giovedì 28 giugno 2012

Clarins - Enchanted Summer Make-Up Collection

     Viaggio in terra indiana...     


Osare un colorito illuminato dal sole, intensificare lo sguardo, dipingere le labbra di colori scintillanti. Quest’estate il maquillage Clarins trae ispirazione dal cuore dell’India autentica, nei suoi motivi tradizionali e nelle sue tonalità cangianti.
Una volta l’anno, da Nuova Delhi a Pondicherry, il Paese si trasforma in una parata di colori. Tutta la popolazione danza ai ritmi incantati della Holi Fest colorando le città con pigmenti e tempere: verde per l’armonia, rosso per la gioia e l’amore, arancione per l’ottimismo, blu per la vitalità. Happy Holi!


    Bronzing Duo SPF 15...    
Poudre Soleil Minérale - 100% Schermo Minerale

Un colorito luminoso e abbronzato su misura
Bronzing Duo SPF 15 illumina il colorito con raffinatezza ed effetto naturale. Mixate le due tonalità complementari per modulare l’abbronzatura secondo la carnagione e la stagione!
Al cuore della formula:
· Mineral Sunlight Complex: associazione di pigmenti minerali per la purezza e lo splendore del colore e di perle “di sole” dai riflessi dorati e ramati che riscaldano la pelle.
· Light-Optimizing+ Complex: i pigmenti soft -focus associati a perle sfumano otticamente rughe e imperfezioni per un colorito luminoso e raggiante lungo tutto il corso della giornata, resistente anche a calore e stress.
La trousse make-up si veste di un boitier oro biondo e caramello… assolutamente irresistibile!

Una texture comfort straordinariamente sensoriale
Il Micropatch® Végétal esclusivo Clarins racchiuso nella formula agisce come un patch che idrata costantemente. Una poudre fine, delicata e leggera che lascia la pelle morbida, avvolta da massimo comfort…in più, un delicato profumo di vacanza, firma olfattiva dei trattamenti solari Clarins!

Tripla protezione antinquinamento, antiradicalica, antiUV
Bronzing Duo SPF 15 contribuisce a preservare la giovinezza della pelle con attivi specifici che neutralizzano i tre fattori principali dell’invecchiamento cutaneo
· Antinquinamento: estratto di tè bianco
· Antiradicali: camarina & vitamina E
· AntiUVA-antiUVB: fi ltro solare 100% minerale SPF 15

Consigli per un aspetto naturalmente illuminato dal sole!
Con un pennello grande distribuite la tonalità più scura dove ci si abbronza naturalmente di più: mento, fronte, naso e parte alta degli zigomi. Poi, uniformate il colorito passando rapidamente su viso, collo e décolleté. Effetto naturale garantito.




    Enchanted...    
Palette Yeux Ombres & Liner

Questo pezzo da collezione richiama l’India con colori luminosi e sovraimpressioni ispirate ai motivi tipici dei sari. Quattro ombretti in polvere da usare soli o abbinati, un eyeliner marrone sublimato da perle oro per sottolineare lo sguardo.



Enchanted Summer.
Applicate il beige champagne su tutta la palpebra mobile, poi il viola sull'angolo esterno dell’occhio con una leggera sfumatura anche sulla palpebra inferiore. Riscaldate lo sguardo con un tocco di luce oro sopra la piega della palpebra. Lungo le ciglia passate l'eyeliner marrone.



Ombretto… viola!
Applicate il viola su tutta la palpebra mobile. Illuminate con l’highlighter beige champagne
con piccoli tocchi sotto le sopracciglia, poi intensificate lo sguardo con Kohl Kajal. Infine…un pizzico di ombretto oro lungo la rima palpebrale inferiore.



In un batter d’occhio.
Giocate con i contrasti abbinando tonalità chiare e scure: beige champagne e brun mordoré, or e violet, scegliete il duo che preferite!


    Kohl Kajal...    

Sguardo kajal: lunga tenuta e intensità Clarins rivisita il khol indiano. La texture crema voluttuosa di Kohl Kajal sottolinea perfettamente lo sguardo per un effetto lunga tenuta.
L’elevata concentrazione di pigmenti purissimi lo intensifica.
La formula specifi catamente concepita per la zona sensibile del contorno occhi racchiude cere di rosa e mimosa, addolcenti e calmanti. Si applica all’interno dell’occhio o alla radice delle ciglia.



    Lisse Minute Baume Cristal...    

Dopo un grande successo nel 2010, Lisse Minute Baume Cristal continua a sorprendere nel 2012 con una nuova formula: il colore di un rossetto, la trasparenza di un gloss, il comfort di un baume…

Un design mai visto
Con lo stick che lascia trasparire un cuore di pigmenti, Lisse Minute Baume Cristal ha un design traslucido ancor più particolare del suo predecessore! Un prodigio tecnologico firmato Clarins.

Colori ancora più intensi e naturalmente brillanti
La nuova generazione di Lisse Minute Baume Cristal scrive come un rossetto: merito del colore concentratissimo in pigmenti e perle. Lo stick dal sorprendente effetto cristallo fa brillare naturalmente le labbra.

Riparatore, protettivo e gourmand!
Ottenuto con la stessa tecnologia di Lisse Minute, questo baume trasparente leviga, ridisegna e ricolma le labbra.
· Oli gelifi cati assicurano trasparenza, tocco scorrevole ed evitano la disidratazione delle labbra.
· Céramidone® conferisce a Lisse Minute Baume Cristal il comfort di un baume. Le labbra sono morbide.
· La vitamine E protegge le labbra dai danni dei radicali liberi. Darà dipendenza!
E il profumo delizioso, sottile alchimia di frutti rossi e vaniglia, è irresistibile.



    Baume Couleur Lèvres...    
Idratazione & Brillantezza non stop

Il tubetto da mordere di Baume Couleur Lèvres ritorna quest’estate per far brillare le labbra. Due nuove tonalità made in India dal delizioso profumo di frutti rossi - pink Jaïpur e nude Delhi - illuminano le labbra con perle d’oro.

Concentrato idratante e riparatore
La formula potenziata in attivi trattanti nutre, idrata e protegge le labbra.
· Olio di mango calma e addolcisce.
· Hydracire® S limita l’evaporazione dell’acqua e mantiene un tasso di idratazione ottimale.
· Microperle di acido ialuronico levigano, ridisegnano e assicurano un’idratazione costante.
· Vitamina E protegge dai danni dei radicali liberi. La giovinezza delle labbra è preservata.


    Wonder Waterproof Mascara...    
Resistentissimo

La texture resistente all’acqua allunga perfettamente lo sguardo in un batter d’occhio. Le ciglia sono volumizzate, curvate, più belle e intensamente colorate.


    Fix’ Make-Up...   
Brume Fixante

Il segreto di un maquillage lunga tenuta
Sublima il colorito, ravviva i colori e fi ssa il maquillage da mattina a sera. Con un agente antidisidratante a cui si aggiunge l’acqua di rose, Fix’ Make-Up lascia la pelle morbida e vellutata.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)