lunedì 18 giugno 2012

Christian Ribot, make up artist Givenchy alla Rinascente Duomo

CHRISTIAN RIBOT

INTERNATIONAL MAKE-UP ARTIST PARFUMS GIVENCHY

DAL 19 AL 23 GIUGNO

La Rinascente, Milano – Piazza Duomo


Milano, giugno 2012.

Givenchy ha deciso di fare un regalo a tutte le sue clienti, un’occasione davvero speciale da non perdere. Christian Ribot, Internaational Make-up Artist Parfums Givenchy, sarà presente dal 19 al 23 giugno dalle ore 10.00 alle 18.00 presso La Rinascente di Piazza Duomo – Milano per offrire alle clienti una consulenza e un make-up personalizzato.

Dopo essersi formato presso la scuola Christian Chaveau di Parigi ed essersi specializzato nel make-up per la fotografia, la moda, la televisione, il cinema e il teatro, Christtian Ribot ha iniziato la sua collaborazione con Givenchy partecipando all’ultimo fashion show firmato da Hubert de Givenchy. Dal 1990 è ufficialmente International Makeup Artist for Parfums Givenchy.

Ad oggi Christian Ribot risulta il visagista più apprezzato in tutta Europa, ha a portato in giro per il mondo il suo approccio nell’ambito del make-up e vanta tra le sue clienti numerose celebrities.

Per fissare un appuntamento telefonare al numero 02.80.55.249 oppure rivolgersi direttamente al corner Givenchy presso La Rinascente.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)