giovedì 17 maggio 2012

BUTTERFLY TWISTS, le ballerine pieghevoli‏

Da Londra, per le irriducibili del tacco 10, arrivano in Italia e ballerine pieghevoli Butterfly Twists. Scarpe da borsetta ma anche da ufficio, da viaggio e da tutte quelle occasioni in cui è necessario alternare il tacco… Per lavorare, guidare, fare shopping e per il tempo libero…

“ chi ama i tacchi vertiginosi… porta le ballerine pieghevoli Butterfly Twists… IN BORSA! ;)”

Un concept inedito, “la scarpetta di emergenza” per le donne dinamiche, sempre in movimento ma sempre in ordine e alla moda. Con le ballerine pieghevoli Butterfly Twists la comodità non rappresenta più una rinuncia allo stile… diventa piuttosto sinonimo di personalità fashion! La collezione Butterfly Twists propone una grande varietà di colori, fantasie e materiali per offrire sempre la giusta possibilità di abbinamento.

La calzatura pieghevole diventa un accessorio di cui ogni ragazza ha bisogno per completare il proprio look con stile e per “sopravvivere” alla vita frenetica di tutti i giorni.


ORE 7.30 “esco la mattina…già in ritardo…bisogna correre per non perdere la metro… tutto fila liscio con le Butterfly Twists ai piedi”

Camminare comoda da casa alla metropolitana o al bus… fare una passeggiata fino all’ufficio. Pratica e agile con le ballerine Butterfly Twists e, naturalmente, con un look curato.

ORE 9.00 “…cambio al volo, piego le mie ballerine Butterfly Twists, le infilo nel cassetto et voilà… inizia la giornata di lavoro…”

In ufficio le giornate non sono mai tutte uguali. Le ballerine Butterfly Twists sanno stare al loro posto… anche nel cassetto della scrivania pronte per essere indossate all’occorrenza.

ORE 13.00 “pausa pranzo… un’insalata veloce e magari un po’ di shopping… meno male che oggi ho preso la bici e le Butterfly Twists…questo colore non passerà inosservato”

Un giro veloce di commissioni in pausa pranzo o dopo il lavoro. Un abitino leggero e fresco e le ballerine Butterfly Twist abbinate saranno le complici di una giornata al top.

ORE 19.00 “finalmente fuga dall’ufficio… le amiche mi aspettano per l’aperitivo… poi cena e…party time…si ballaaaaaaaa!!!! Musica e nessun pensiero…via i tacchi e cambio con le Butterfly Twist con gli strass…”

Butterfly Twists, ideali per il giorno lavorativo più atteso della settimana: il “casual Friday”. Ma ancora meglio per cominciare alla grande il week end: aperitivo, cena, discoteca e… Via al divertimento chic!
Le taglie disponibili sono S (35/36); M (37/38); L (39/40), LL (41/42).
Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 ragazzi che hanno esordito aprendo un negozio monomarca nel quartiere Shoreditch. Da quel momento sono state vendute oltre 100.000 paia di ballerine nel mondo. Il team dei giovani fondatori è composto da Mark Quaradeghini (Design & Product Development), Frank Eribo (Finance & IT), Philippe Homsy (CEO/Sales & Retail Marketing) e Emmanuel Eribo (Business Operations).

Il brand propone un classico della calzatura che consente di abbinare il comfort al gusto e allo stile personale di ognuna. Particolare attenzione è posta nella produzione: cuscino di lattice per supportare il tallone; alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili di eccezionale durata realizzate con un elastomero termoplastico (risultato di due anni di ricerca e sviluppo). Le suolette interne hanno le caratteristiche delle calzature sportive. Butterfly Twists oggi è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda e a prezzi accessibili.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)