mercoledì 13 giugno 2012

Braccialetto Cruciani - Un aiuto all'Emilia

UN AIUTO SUBITO PER L’EMILIA: CUORICINI MULTICOLOR CRUCIANI C PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO


Mentre la terra continua a tremare, c'è un cuore che ha iniziato a battere, anzi più d'uno. Sono tanti i cuoricini multicolori del bracciale solidale di Cruciani: costa 10 euro e l'intero ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

A seguito delle recenti scosse di terremoto che hanno devastato l’Emilia Romagna, l’azienda umbra, proveniente da una zona fortemente colpita negli anni da questa calamità naturale, ha deciso di creare uno speciale braccialetto limited edition composto da romantici cuoricini multicolor.

Il bracciale è stato realizzato grazie anche al contributo delle aziende che collaborano con il brand che hanno sposato immediatamente la causa e a tutte le boutique che aderiscono all’iniziativa.

Il brand, aderendo alla sottoscrizione lanciata da Mediafriends, insieme al TG5 e il Resto del Carlino, destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di €10.


Ancora una volta Cruciani si schiera dalla parte dei meno fortunati come nel caso “Cruciani for Fukushima”, che ha visto i pescatori della città devastata dal terremoto dell’ 11 Marzo 2011 destinatari di 10.000.000,00 di yen per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca.


Anche la fantastica ed inarrestabile Laura Pausini, Emilana DOC e icona di generosità, ha aderito al progetto di beneficenza "un aiuto per l'emilia" con i braccialetti special edition!!



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)