sabato 30 giugno 2012

AVON E’ IL TRUCCO DELL’ESTATE!

Per essere perfette anche al mare e sfoggiare un look invidiabile, Avon propone il make up della linea estiva Avon Glow: colori scintillanti, texture leggere e a lunga durata. Per le donne che d’estate non vogliono rinunciare al trattamento lifting, c’è Ulti-minute Lifting Complex della linea Anew Ultimate 7S, indicato per pelli mature e perfetto da usare come base per il trucco grazie alla formulazione in siero a rapido assorbimento.

Avon Glow ombretto in polvere: ombretto in polvere dalla consistenza leggera, dal colore sempre vero e a lunga tenuta. Disponibile in tonalità audaci e brillanti per accendere lo sguardo in spiaggia come ad un’indimenticabile serata: Golden Sand, Electric Violet, Bronze Glow, Riviera Blue


Avon Glow Perle di terra solare: perle scintillanti, con effetto luminoso, per una pelle che appare come abbronzata naturalmente. Per carnagioni chiare e scure dona alla pelle una radiosità estiva. Disponibile in due tonalità: Sun Kissed_per carnagioni chiare e Bronzed_per carnagioni scure


Avon Glow Gloss labbra: gloss lucido, con formula non appiccicosa, dona alle labbra una fantastica idratazione e risalta l’abbronzatura. Disponibile in quattro tonalità: Sun_kissed Nude; Coral Oasis; Pink Sunset; Ultra Violet)


Terra solare compatta: lussuosa terra solare compatta di facile applicazione, dona una splendida luminosità a tutte le carnagioni. Disponibile in finitura mat (tonalità: Light Bronze_carnagioni chiare; Medium Riviera_carnagioni scure) e in finitura luminosa (tonalità: Warm Glow_carnagioni chiare; Deep Glow_carnagioni scure)


Terra Solare: la terra solare scintillante è contenuta nel pennello: basta agitare e applicare! Perfetta da tenere in borsetta per un ritocco last-minute (tonalità: Light_carnagioni chiare; Medium_carnagioni scure)


Linea Anew Ultimate 7S_ Ulti-minute Lifting Complex: novità della linea Anew è una ricca lozione perlata, ideale per le pelli mature e perfetta per l’estate grazie alla texture leggera di rapido assorbimento. I risultati si apprezzano subito: la pelle appare come risollevata e distesa fin dalla prima applicazione, agendo sui legami tra gli strati epidermici.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)