lunedì 7 maggio 2012

Una GlossyBox degna di una make-up addict!!

Odio gli spoiler ma non riesco a trattenermi dal non spulciare su Facebook la prime foto dei cofanetti.
Si dice che la curiosità uccise il gatto e puntualmente, costantemente mi rovino la sorpresa!
Fin dalle prime foto speravo non mi capitasse una delle due versioni che, da mio punto di vista, considero un po' "sfigatelle"...questa volta sono stata fortunata :)


La GlossyBox di Aprile, consegnata con un leggero ritardo causa dogana, è la versione che ho apprezzato di più:
- vuoi perchè trovare 5 prodotti su 6 di make-up, per me che sono un'appassionata, è il massimo
- vuoi perchè variano leggermente da box a boxi il contenuto
- vuoi perchè trovo i prodotti in linea con la stagione
- vuoi perchè il solo contenuto supera di gran lunga il costo della box.

Prima di farvi vedere nel dettaglio il contenuto della mia box, devo dire che il servizio offerto è migliorato tantissimo dalla prima Glossybox: ad esempio in ogni cofanetto è presente un foglietto con gli ingredienti dei prodotti, cosa che prima mancava. La personalizzazione delle box sta prendendo la giusta direzione attraverso la compilazione del questionario al momento dell'iscrizione. Ho apprezzato anche la proposta di brand quali Cowshed (e So Pure che non è presente nella mia box) che non conoscevo e che sono curiosissima di provare, soprattutto perchè nell'ultimo periodo sto in fissa con le lozioni corpo!

I prodotti che ho trovato nella mia scotola sono:

1. Body Lotion Cowshed e` una lozione per il corpo energizzante con oli essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. Una combinazione di agrumi che, coccolando mente e corpo, ristabilisce l'equilibrio e l'entusiasmo persi, rinvigorisce i sensi e purifica la mente.

Cowshed, come ho detto sù, è un brand che non conoscevo, non è ancora molto diffuso qui da noi, ma leggo sul web che è un marchio completamente bio, anche se un po' costoso.


In altre box è stato inserito Hand Cream Cowshed, crema addolcente per le mani, con oli essenziali di arancia dolce e menta piperita. Il profumo dell’arancia aiuterà a purificare i vostri pensieri mentre la menta piperita darà nuovo vigore alla vostra pelle, rinfrescandola e tonificandola.


2. Wigwham Heavy Lashes Mascara di IsaDora dona ai vostri occhi ciglia voluminose a ciuffi. La sua texture cremosa, insieme allo speciale applicatore a doppia spirale, dispone le vostre ciglia secondo la struttura “WigWham” (caratteristica capanna delle tribù native dei Grandi Laghi Canadesi) creando un eccezionale effetto coprente, di lunga durata, per uno sguardo intenso.

Mi ha lasciata un po' perplessa lo scovolino, avendo le ciglia corte non so quanto le possa incurvare.

Negli altri cofanetti sono stati inseriti gli Eye Shadow Focus di IsaDora dalla formula innovativa ad alta concentrazione di pigmenti, una texture vellutata e facile da sfumare. Le sue polveri micronizzate garantiscono un’altissima aderenza, per un effetto long-lasting.


3. Joy Gloss EVAGARDEN n°78, un pesca chiaro con iridescenza dorata dalla texture morbida e non appiccicosa. Un film sottile e luminoso rende le labbra più piene, lucide, quasi come una superficie specchiata. Inoltre la sua formulazione garantisce una texture emolliente e confortevole, proprietà anti ossidanti grazie all’attivo di vitamina E ed una protezione dai raggi UV( SPF 10).

Invece in altre box sono capitati i Brilliant Gloss EVAGARDEN: cristalli in sospensione su una base colorata e trasparente per labbra curate, splendenti e voluminose, il tutto nel massimo confort. L’utilizzo dei cristalli fa in modo che il pigmento del gloss non venga assorbito dagli stessi, che rimangono puri e capaci di riflettere una maggiore quantità di luce, donando alle labbra la preziosa luce dei brillanti. Inoltre l’estratto dei fiori di loto garantisce un potere lenitivo, antiossidante ed anti-aging.


4. Matita occhi Kriolan n°K151. Le matite Kryolan coprono sia i colori per le labbra, per gli occhi e per le sopraciglia. La loro particolare conformazione le rende perfette anche per l'applicazione su tutto il corpo, dimostrandosi valide “alleate” anche per il BodyPainting o il trucco artistico. Si tratta di matite dermatografiche professionali di durezza intensa, per raggiungere risultati definiti e netti. La loro particolare mina ne permette un utilizzo completo, fino agli ultimi centimetri. Questo offre un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo eccezionale.


Il colore di questa matita non mi fa proprio impazzire, mi sarebbe piaciuto provare quella verde o azzurra, ma vedrò di realizzare ugualmente un make-up sui toni del grigio.





5. Gli smalti n°18 Sunset Cocktail e il n°04 Golden Sultan della linea Prêt à Porter di Deborah Milano! Grazie alla presenza in formula di resine di ultima generazione, assicura estrema brillantezza e massima aderenza della texture per una lunga tenuta. Ad asciugatura rapida, gli smalti Prêt à Porter si applicano facilmente, regalando un effetto colore pieno e vibrante.


I colori mi piacciono tantissimo e poi sono in linea con quelli che sono i trend del momento, soprattutto per quanto riguarda il tangerine tango.




In altre box ancora erano present brand come So Pure, DermoLAB e Bio Nature.

E ovviamente non finisce qui: all'interno dei cofanetti sono presenti due codici sconto del valore di 10€ da spendere sui siti zalando.it e profumeriaweb.com e un ulteriore sconto del 10% da spendere sul sito cristinabellodi.com


La mia box ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, non solo per il fatto di aver trovato prevalentemente prodotti di make-up, ma soprattutto perchè 5 prodotti su 6 sono in full size e perchè il valore del contenuto supera di gran lunga il costo della box.
Spero sempre che un giorno si arrivi ad aprire cofanetti come quelli degli altri paesi e trovare all'interno brand come MUFE, Too Faced e Benefit. 


Follow me on...


10 commenti :

  1. Risposte
    1. Questa versione si :D ho visto le altre due non mi piacciono tanto

      Elimina
  2. il servizio sta davvero migliorando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che arriveremo ai livelli delle box degli altri Paesi?!

      Elimina
  3. io avevo messo come preferenza nail e make-up e mi sono arrivati shampoo, balsamo e 2 creme... :(

    RispondiElimina
  4. pian piano stanno migliorando, i prodotti di questa box non sono davvero male! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, questa volta è tutto di mio gradimento =D

      Elimina
  5. molto carina la tua glossy ;)

    RispondiElimina
  6. una delle GB più carine in assoluto ^^ Spero continuino così :))

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)