mercoledì 30 maggio 2012

Review crema Revitalizing Supreme di Estée Lauder

La nuova Revitalizing Supreme è una crema multi-attiva, super avanzata, che attenua notevolmente i segni del tempo più evidenti: linee, rughe, perdita di compattezza, aumento di opacità e disidratazione cutanea.
La potente Tecnologia IntuiGen stimola la naturale attività anti-invecchiamento svolta dai geni presenti nelle cellule cutanee riattivando l'innata capacità della pelle di apparire più giovane, più tonica, più compatta.
All'istante, la pelle appare radiosa, illuminata. E' una crema vellutata e morbida, protegge la pelle con una ricca idratazione donandole una sensazione di morbidezza, elasticità e benessere.

Direte voi che è sciocco che una 23enne incominci ad usare una crema anti-age... quali rughe potrà mai avere!
Ed è vero! Ma ho provato a farla testare a mia madre, ma lei e la costanza vivono su due mondi completamente diversi.

Così ricordandomi di una frase sull'invecchiamento e gli interventi estetici, occorre intervenire prima del crollo totale, ho deciso di provarla e, tenendo conto di quelle che sono le caratteristiche comuni di una pelle non più giovane, ho pensato di utilizzarla non per eliminare rughe che non ho, ma semplicemente per aiutare la mia pelle nei periodi di stress quando è secca, che tira, poco tonica e spenta.

L'ho applicata nei punti critici, in cui la pelle tende a seccarsi di più, quindi contorno labbra (soprattutto dopo la ceretta ai baffetti) e occhi, evitando naso e fronte in cui invece tendo ad avere la pelle lucida e una crema del genere non andrebbe bene perchè troppo ricca.
Non vorrei sembrare esagerata, ma fin da subito i risultati si vedono e si sentono. La pelle è morbida, tonica, elastica e luminosa.
Tra l'altro, per le proprietà che ha, quella di stimolare la naturale attività anti-invecchiamento, favorisce il rigenerarsi della pelle e la riduzione delle cicatrici lasciate dalle imperfezioni.

E' una crema molto delicata, si stende facilmente e si assorbe in fretta, preparando la pelle ad accogliere il make-up. La sua texture è leggerissima, impalpabile e vellutata.
Ha un ottimo assorbimento e uno degli aspetti positivi di questa crema è che una modica quantità è sufficiente per coprire viso e collo.
Dal punto di vista della luminosità noto un miglioramento nell’aspetto globale della pelle: più che altro mi sono accorta che la grana è più omogenea e liscia.
Non ho avuto nessuna reazione sgradevole, come lucidità, comparsa di comedoni o punti neri/brufoletti: è un ottimo prodotto per tutte le pelli, anche se, come ho detto sopra, una pelle grassa potrebbe trovarla troppo ricca.
E il suo profumo, delizioso, manda in estasi.


I prodotti appena recensiti sono un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


2 commenti :

  1. molto interessante.
    mi aggiungo ai tuoi lettori
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  2. Ciao, bel blog! Sono una nuova follower :)
    Ti va di dare un'occhiata al mio? E' questo: blogdelloscrittore.blogspot.com
    Ti aspetto! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)