giovedì 3 maggio 2012

OPSOBJECTS presenta le nuove creazioni di gioielleria

Novità sul fronte della gioielleria cool firmata OPS con la nuova collana OPS!Love e i nuovi colori perlati dell’ormai “must have” bracciale OPS!Love.

La fervida creatività del brand dal design italiano è il carburante che alimenta le collezioni OPS! che continuano ad esprimersi tanto nell'ambito dell’orologeria quanto nei bijou dal piglio “modaiolo”.



I GIOIELLI OPS!LOVE, IL NUOVO COLLIER E NUOVI COLORI DEI BRACCIALI
Il successo del brand nella gioielleria con il bracciale OPS!Love ha ispirato una nuova creazione che completa la linea: la nuova collana OPS!LOVE. Un debutto alla grande per un nuovo accessorio destinato ad appassionare i fan del brand.
Una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 50 centimetri da regolare al collo grazie alla chiusura a “T” d’acciaio. L’ormai noto pendente di silicone a forma di cuore con la medaglietta “OPS!” d’acciaio questa volta è appeso ad un moschettone d’acciaio che consente di scegliere la posizione del ciondolo. Prezzo al pubblico: 48,00 Euro.

Tanti colori, azzurro e blu, verde acqua, fucsia, nero, bianco e due nuovi colori perlati grigio e verde.

Grande novità per la primavera/estate 2012, i toni perlati fanno il loro esordio nella collezione OPS!Love. L’effetto scintillante è ottenuto attraverso una miscela di polvere di madreperla.

La collezione di bracciali OPS!LOVE cresce con 9 colori nuovi: 4 tinte fluo e 5 perlate. La catena dei nuov bracciali è di resina lucida nelle colorazioni ultravive dell’arancione, fucsia, verde e giallo fluo. Il cuore di silicone è abbinato alla classica medaglietta d’acciaio a forma di logo “OPS!”.
I colori proposti per le versioni perlate sono il “caramel”, il verde petrolio, il viola e il blu e il grigio perla. La medaglietta d’acciaio “OPS!” assume la sfumatura dell’oro giallo su alcuni di essi. Prezzo al pubblico 36,00 Euro.

Baselworld offrirà inoltre una panoramica sulle creazioni più recenti del marchio a cominciare dalla collezione di orologi OPS!Shake che presenta la versione Gold, il primo orologio in materiali plastici che monta una lunetta d’oro VERO. Un’edizione limitata di 999 esemplari per gli entusiasti dell’esclusività.

Le novità OPS! saranno nei negozi da aprile 2012

Follow me on...


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)