venerdì 18 maggio 2012

Natasha Poly, nuova testimonial di Ange ou Démon le Sécret Elixir

Parigi, giugno 2012

Per rappresentare il dualismo di Ange ou Demon le Secret Elixir, Givenchy ha scelto una nuova testimonial: Natasha Poly, una delle top model più famose del mondo.


Per sottolineare il forte legame tra la couture e il profumo, sempre più tratto distintivo della Maison Givenchy, la modella russa presta la sua immagine seducente per la nuova campagna di Ange ou Demon le Secret Elixir.

Protagonista di varie collaborazioni con la Maison, Natasha Poly nel nuovo visual pubblicitario gioca su un’ambivalenza attraverso una mantella Haute Couture di mussola «nude» ricamata con piume di struzzo, appositamente creata da Riccardo Tisci per evocare le ali di un angelo. Ammaliante e luminosa, unisce naturalmente la dolcezza all’intensità, in un gesto in cui l’innocenza si confonde con il piacere.

Per immortalare queste due sfaccettature, Givenchy ha fatto appello ai famosi fotografi di moda olandesi Inez e Vinoodh. Questi, per Ange ou Demon le Secret Elixir si sono impegnati ad esprimere l’arte dell’ambiguità nel gioco apparente dei contrari.

Su uno sfondo delicato, color carne e cipria si fondono in un’evocazione angelica l’alone della capigliatura e la leggerezza immateriale della mantella, mentre il corpo rimane nell’ombra come per proteggere meglio il suo mistero. Un giusto mix per svelare l’affascinante segreto di un profumo dall’intenso potere di seduzione.

1 commento :

  1. vedremo come saranno le prossime pubblicità di Ange où Demon...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)