martedì 24 aprile 2012

Feel the Vibe, la nuova collezione smalti Orly per l'estate 2012

Estate 2012… Senti già le vibrazioni?
Moltiplicale ed amplificale con Orly “Feel The Vibe”! 
La nuova collezione smalti Orly per l’estate 2012 "grida" energia. 6 nuove nuance vibranti e brillanti!

Trend...
Colori neon, fluo e brillanti per esprimere la gioia di vivere senza inibizione. Per un look al passo con i trend della moda, gioca con i colori in sovrapposizioni cromatiche sempre nuove!

Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo...
Per ottenere un look personale, stendi i colori neon e fluo sulle nuance chiara (DayGlow) o scura (After Party) per schiarire o scurire la tonalità! Puoi usarle anche su altri smalti Orly nei toni del nero, grigio scuro, beige, bianco a formulazione cremosa!


Beach Cruise: Rosa corallo fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Day Glow: Bianco con leggera iridescenza. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.
Skinny Dip: Blu marino intenso. Consistenza leggera per un massimo effetto neon dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Melt Your Popsicle: Arancione fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
After Party: Nero infuso di minuscoli glitter turchese. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.
Glowstick: Giallo lime acido effetto neon. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.

Il brand Orly (www.smaltiorly.it) è distribuito in Italia da Ladybird house (www.ladybirdhouse.it)

Follow me on...


1 commento :

  1. E' vero che quest'estate vanno moltissimo questi colori accesi, eppure a me non fanno impazzire.. Soprattutto l'arancio! Boh spero che col tempo mi piacciano! Ciao passa da me se vuoi ;-)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)