giovedì 29 marzo 2012

Urban Chic, la nuova collezione di Rituals Cosmetics

Rituals presenta

Urban Chic


Una nuova collezione ispirata alle più frizzanti 
città metropolitane


Rituals ha creato una nuova luminosissima palette che trae ispirazione dal dinamismo delle più frizzanti città metropolitane. I nove pezzi della collezione make-up, esprimono l’eclettico ronzio della vita cittadina e combinano raffinati toni pastello a colori dalle sfumature effervescenti, dal viola profondo al blu e verde. Il risultato è un look che emana estrema modernità e semplicità con un particolare tocco di lusso. Il make-up Rituals è arricchito da pietre preziose che hanno un effetto unico sulla pelle, donandole la luminosità e la purezza dell’energia che proviene direttamente dalla terra. Labbra carnose, occhi luminosi e unghia rinforzate grazie alla riscoperta di antiche tradizioni.

Baked eye shadow palette
La nuova palette Rituals, preziosa per gli occhi come un vero gioiello, contiene un’alta concentrazione di pigmenti che creano un delicato e fresco effetto gloss. Questa palette è disponibile anche nelle tonalità del grigio tenue, abbinato al viola porpora intenso o a colori pastello iridescenti, punteggiati da un blu intenso e luminoso.
Shades: Urban Grey & Uptown Blue
Applicate da asciutte, le nuove tonalità Rituals sono l’ideale per un make-up ricco di sfumature e al contempo delicato.
Nel caso si desideri un colore più marcato e vibrante, un pennello umido può essere usato per sfumare il colore fino ad ottenere l’intensità desiderata.


Lip shine
Prendendo ispirazione da colori autentici e naturali, Rituals ha creato tre Lip Shines trasparenti, che entrano in perfetta armonia con il colore naturale delle proprie labbra. La polvere pura del rubino stimola la circolazione delle labbra, per un look carnoso e salutare.
Shades: Sun Down, Night Fall & Sandy Sheer
La texture, che combina le caratteristiche sia del rossetto che del lucidalabbra, è al contempo delicata e nutriente. Lip Shines è ottimo per creare quel look “per labbra perfette e ancora di più”.


Perfection volume mascara
Questo mascara non solo dona nuova lunghezza alle vostre ciglia: crea anche un volume definito per un look incredibilmente curato ed elegante.
Shade: Black
La nuova formula rispetta la texture naturale e flessibile delle ciglia, per un risultato fresco e sbarazzino.


Nail polish
I tre nuovi smalti della collezione Urban Chic traggono forza e resistenza dalle proprietà del rubino. Questa nuova linea di smalti, che garantisce lunga tenuta e brillantezza estrema, nasce con l’obiettivo di coniugare stile e qualità.
Shades: Skyline, Sea Green & Freezed Fantasy
Dal sofisticato blu Skyline intenso, all’argento metallizzato Freezed Fantasy, i nuovi colori vi regaleranno delle mani in grado di distinguersi per il loro lusso.



La collezione Urban Chic di Rituals sarà disponibile da aprile a ottobre nei monomarca Rituals.

Per maggiori informazioni visitate www.rituals.com


2 commenti :

  1. Bella questa nuova collezione...lo smalto blu , le palettine e i rossetti.

    RispondiElimina
  2. Questa collezione sembra davvero carina!!

    Passa a trovarmi se ti va ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)