domenica 11 marzo 2012

Review - Lip4kiss e LipBomb by PaolaP MakeUp

Ciao ragazze,
in questo post vi voglio parlare di alcuni prodotti che mi sono stai gentilmente inviati da Paola P make-up.

Con i Lip4Kiss è stato in assoluto amore a prima vista!
sono tutto quello che cerco quando ho voglia di colorare le labbra e pretendo che il colore duri a lungo senza sbavare!


Il prodotto si presenta in un tubetto da 8ml di prodotto, con un applicato in spugna e con una consistenza liquida, una coprenza modulabile e una durata formidabile!

PaolaP Make Up Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata.
Grazie alla particolare formula "forever color", che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile.
La copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.

Io non lo definirei proprio un rossetto e nemmeno un gloss, non ne possiede le caratteristiche. Sicuramente Lip4kiss si avvicina di più a una tinta per labbra, e come queste, non idrata le labbra ma tende a seccarle leggermente. Per questo motivo lo uso applicandoci sopra un gloss.

Mi è capitato spesso di utilizzarlo come base per il rossetto, per farlo aderire bene sulle labbra, intensificare il colore e farlo durare di più.

In foto, potete vedere gli swatches dei tre colori disponibili, applicati una sola volta.


Vi consiglio di non applicare questo rossetto se avete le labbra non più giovani o anche solo leggermente screpolate: il prodotto tende ad andare nelle pieghette e ad evidenziare ogni minima piccola pellicina.
Nella prima foto, avevo leggermente le labbra secche, è il risultato è proprio brutto, le ha "invecchiate" andando a segnare le pieghette nel contorno labbra.
Prima di applicare i Lip4kiss, armatevi di zucchero e miele e fate uno scrub per eliminare le cellule morte e applicate dopo un balsamo labbra per idratarle.

In foto potete vedere l'effetto sulle labbra con due passate di prodotto. Per un effetto più naturale vi consiglio di applicare una sola passate di prodotto. Per un risultato più intenso, applicate il prodotto, aspettate che si asciughi e ripetete l'operazione fino a raggiungere l'intensità di colore desiderata.


Il rossetto si fissa sulle labbra e, anche mangiando e bevendo, il prodotto non si trasferisce sul tovagliolo; se il colore durante il giorno perde un po' di intensità, comunque le labbra rimangono leggermente tinteggiate per un effetto chic.

Per struccare i Lip4kiss, utilizzate un buon bifasico e tanto olio di gomito: il fatto che duri tanto porta anche una maggiore diffocoltà nello struccaggio.

Il prodotto che vedete su in foto applicato sui Lip4kiss è il LipBomb, un gloss trasparente non appiccicoso.


PaolaP Make Up Lip Bomb è un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all'effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l'aspetto.
Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy.
Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo.
Alcuni soggetti particolarmente sensibili possono avvertire una sensazione di pizzicore, segno che PaolaP Make Up Lip Bomb sta svolgendo la propria azione volumizzante.

La descrizione del prodotto dice tutto e sottoscrivo!
Tra l'altro io faccio parte di quelle persone sensibili che avverte il leggero e temporaneo pizzicore.

I prodotti Paola P MakeUp posso essere acquistati presso i loro rivenditori ufficiali, o direttamente dal loro sito web www.paolapmakeup.it

Seguite Paola p MakeUp anche sulla loro pagina Facebook, tante novità in arrivo.

Se vuoi leggere la review sul fondotinta Jaluskin, Natural Mascara e Lash Extender di Paola P MakeUp, clicca qui.

I prodotti appena recensiti sono un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


6 commenti :

  1. belle foto e hai delle labbra stupende! ti stanno benissimo tutti e 3 i colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh *___* grazie Orny =)
      Il mio preferito comunque è il numero 3 =)
      ma ho visto che ci sono nuove tonalità...

      Elimina
  2. bellissimi colori e complimenti per la stesura super precisa!

    RispondiElimina
  3. io ho il n.01 ma sono bellissimi tutti e tre,e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  4. I colori sono bellissimi (soprattutto il primo e il terzo) ma il risultato penso dipenda anche dalle labbra e le tue sono perfette :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)