venerdì 9 marzo 2012

L'elisir e Cristalli liquidi di Diego Dalla Palma per capelli sani e lucenti

La COLLEZIONE BELLEZZA di Diego Dalla Palma
è concepita per raggiungere la bellezza assoluta, grazie a una gamma di prodotti versatili e polifunzionali per esaltare e prendersi cura di tutti i tipi di capelli.
Preziosi effetti speciali di cura e finitura per dare luminosità intensa e levigatezza sublime.

I prodotti che compongono la collezione bellezza sono L'elisir e Cristalli illuminanti.


L'elisir è una preziose miscela di olii e principi attivi che risveglia nei capelli una bellezza e uno splendore quasi divini, ideale per rendere la chioma luminosa e rigenerata.
Quando i capelli sono secchi e spenti, occorre proteggerli dagli agenti atmosferici, nutrirli, solo così i capelli saranno radiosi, morbidi e disciplinati. L'Elisir fa tutto questo.
La miscela di 4 olii biologici (olio di argan, olio di nyamplung, olio di zucca, olio di jojoba) sono famosi per le eccezionali virtù curative e cosmetiche.
Il trattamento è un rituale di bellezza che in un unico gesto dona brillantezza e nutrimento ai capelli. Favorisce la riparazione delle doppie punte e contrasta l’inaridimento con risultati visibili già dalla prima applicazione, senza appesantire.

COME SI USA
Applicare a seconda delle necessità:
1. prima della detersione – effetto nutrizione profonda - applicare una o due noci di prodotto su ogni ciocca, massaggiare accuratamente, lasciare in posa qualche minuto, emulsionare con un po’ di acqua, risciacquare abbondantemente e procedere con il lavaggio.
2. pre-asciugatura - effetto protezione e luminosità - distribuire qualche goccia su capelli lavati e tamponati in particolare su lunghezze e punte, procedere con l’asciugatura e piega.
3. dopo l’asciugatura - effetto morbidezza e brillantezza sublime - applicare qualche goccia su capelli asciutti dopo la piega.
4. azione notturna - trattamento ristrutturante intensivo - applicare una o due noci di prodotto dalla lunghezza alle punte con un massaggio, lasciare agire durante la notte, la mattina procedere con lavaggio e piega.

Il secondo prodotto della line sono i Cristalli Illuminanti
Il tocco finale che rigenera i capelli e li trasforma in un gioiello sfavillante.
Un rito di bellezza che fa di ogni donna una dea 
per capelli brillanti e filmati


Arricchito in monoi de Tahiti, olio di semi di lino. Trattamento intensificatore di luminosità, infonde forza e lucentezza ai capelli. Con una potente azione rinvigorente, rinforza la struttura e chiude le squame del capello, rendendo la cuticola liscia e levigata.

I cristalli illuminati costituiscono uno dei miei prodotti preferiti perchè applicati sui capelli umidi prima della piega, districano ed ammorbidiscono i capelli, proteggendoli anche dal calore eccessivo di phon e piastra.
I cristalli sono indicati per i capelli spenti e secchi in quanto conferiscono alla capigliatura setosità e lucentezza.
Usati nel tempo invece ristrutturano i capelli sfibrati e ostacolano la formazione delle doppie punte.

Visti gli ottimi risultati ottenuti utilizzando questo prodotto nella stagione fredda, credo che i cristalli illuminanti possano rivelarsi un rimedio efficace per ridare vita ai nostri capelli, ammorbidirli e rinforzarli, soprattutto nei periodi estivi, quando l'acqua salata e il sole faranno perdere vitalità ai nostri capelli.



Il prodotto Cristalli Illuminati appena recensito è un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)