mercoledì 15 febbraio 2012

Shiseido Collezione Make-up Sring/Summer 2012


presenta


Mix and match è il mood di stagione: mescola e abbina colori, texture, effetti e crea il tuo look.
La palette per la primavera/estate 2012 è come un guardaroba, le nuance scelte da Dick Page sono dei must have con i quali giocare ogni giorno per inventare un nuovo look.

“Quello che mi auguro.
per questa stagione è che possiate usare
il make up come un accessorio moda.
Divertitevi a cambiarlo ogni giorno!”

Dick Page


Il direttore creativo di Shiseido Makeup presenta una nuova collezione fatta di:
3 colori pastello per gli occhi - Shimmering Cream Eye Color
7 nuance brillanti per le labbra - Shimmering Rouge
1 mascara alta definizione - Perfect Mascara Full Definition


Shimmering Cream Eye Color


Formula dalla tenuta straordinaria, 16 ore di colore inalterato, intenso e luminoso. E in più un principio attivo idratante, Super Hydro-Wrap Vitalizing DE, che rende la texture fresca e scorrevole, facile da stendere e da sovrapporre ad altri colori.
L’effetto di Shimmering Cream Eye Color è modulabile, luminoso e leggermente metallico.


- OR313 Sunshower Un delicato arancio semitrasparente.
- PK214 Pale Shell Un rosa freddo e delicato.
 -BL215 Ice Una luminosa tonalità turchese.

Perfect Mascara Full Definition




Definizione, estensione, finish brillante, effetto naturale. Risultato uniforme, privo di grumi, anche dopo più applicazioni. Formula a prova di sbavature, dura tutto il giorno e si rimuove facilmente con acqua tiepida.
Perfetto per ciglia corte e make up nude o naturali.





La tecnologia delle setole con sezione a forma di stella e dello scovolino consentono di stendere uniformemente il mascara anche sulle ciglia più corte e sottili, separandole perfettamente.
La combinazione di fibre più resistenti e più morbide, unita al design che facilita l’applicazione, permette di rivestire anche le ciglia più difficili da raggiungere, quelle agli angoli dell’occhio, garantendo copertura uniforme e naturale e la massima definizione.


Shimmering Rouge


Luminoso, idratante, colorato. Contiene Super-Bio Yeast Extract, che favorisce la produzione di collagene.


7 nuove tonalità:

  • PK214 Opal. Un rosa pallido luminoso con riflessi viola-argento. é la tonalità perfetta per un look luminoso e naturale, ma può essere reinterpretata disegnando il contorno labbra con una matita rosa intenso per un effetto più 80s.
  • PK415 Sorbet. Un rosa fresco e tenue che abbinato a un ombretto pastello ha un effetto “instant freshness”. Diventa “mod” se indossato con un ombretto scuro.
  • OR316 Mango. Un arancio vivace con accenti dorati. Mango è il colore perfetto per chi ama giocare! Si intona perfettamente agli ombretti nei toni più luminosi del verde e del giallo e con la pelle abbronzata.
  • BR317 Butterscotch. Un beige caldo e intenso, è la scelta ideale per chi ama le tonalità neutre e delicate ma desidera un effetto più caldo e deciso.
  • RD718 Sugarplum. Un rosso tenue tendente al grigio, con un insolito tocco ramato. Veste le labbra in maniera sontuosa, senza appesantirle. Discreta ed elegante, questa tonalità dalle mille sfaccettature può essere indossata sia per andare in ufficio, che per una serata importante.
  • RS619 Venus. Un viola intenso tendente al rosso, è una tonalità vivace ed energica, un viola versatile in cui porpora e rosso si sposano alla perfezione.
  • RD320 Temptress. Un marrone tendente al rosso, con tenui accenti metallici: un nuovo classico. Splendido nei look monocromatici, crea un effetto sorprendente se abbinato a un ombretto nei toni freddi del rosa o del viola.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)