giovedì 16 febbraio 2012

SEPHORA INUAGURA IL NUOVO SITO E-COMMERCE ITALIANO!


15 febbraio 2012
The “E” day

SEPHORA INUAGURA IL NUOVO SITO E-COMMERCE ITALIANO!

Finalmente dopo Sephora.fr e lo statunitense Sephora.com, e’ al varo il primo e-store europeo: nasce Sephora.it ed è subito e-shopping mania!
A grande richiesta di milioni di fan finalmente apre i “battenti” in Italia il primo e-store europeo siglato Sephora. Si tratta di una grande opportunità per rendere ancor più incisiva la penetrazione di Sephora sul territorio italiano.
Oltre alla marca Sephora e a tutte le marche esclusive, il sito propone una selezione di marche selettive per un totale di più di 90 marche e 8000 referenze: profumo, make up, trattamenti e accessori. Uomo, donna e bambino.

Tanti i vantaggi offerti che renderanno l’acquisto on line davvero irrinunciabile:
- 3 campioni gratuiti in ogni ordine effettuato
(con possibilità di scelta tra i 10 proposti)
- confezione regalo gratuita
- spedizione gratuita per ordini sopra i 60€
- possibilità di accumulare punti con il programma fedeltà
- facilitazioni di reso e cambio merce presso uno dei 111 negozi presenti sul territorio italiano.


Il sito è stato studiato per offrire una serie di servizi di estrema avanguardia tecnologica che miglioreranno esponenzialmente la relazione con i clienti Sephora. Sarà possibile verificare la disponibilità di uno specifico prodotto in negozio: su ogni scheda prodotto è possibile conoscere in quali negozi è disponibile; si tratta di una funzionalità piuttosto innovativa che non è proposta da nessun competitor.

La tracciabilità dell’ordine effettuato avviene in tempo reale, lo stato di preparazione dell’ordine è visionabile lungo tutto il percorso fino alla consegna a casa.
Ogni utente potrà creare un proprio Conto Cliente, un’area personalizzata dove salvare le proprie informazioni personali, gli indirizzi preferiti, tenere traccia degli ordini passati, del proprio saldo punti e delle offerte attive sulla propria carta fedeltà.

Il Servizio Clienti attivo e disponibile 6/7 giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 contattabile via e-mail o telefono (a pagamento). In più, un’area completa “Aiuto” direttamente sul sito consentirà di guidare l’utente e rispondere alle domande tecniche più immediate.

Il nuovo e-commerce sarà operativo dal 15 febbraio 2012.


1 commento :

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)