mercoledì 15 febbraio 2012

Ringraziamenti per il The Versatile Blogger Award

Ciao a tutti,

questo post lo scrivo per ringraziare voi che mi seguite, ma un ringraziamento speciale lo devo fare a chi ha premiato il mio blog nelle settimane precedenti.

 Questo blog ha ricevuto il premio 


Grazie a

Agata di Dolce Vanità
Valentina di Valens... per Voi
Sara e Arianna di The Beauty Dept
Thechela di Lemon Tree


Ad alcuni di voi vi ho già ringraziato per avermi citata, ad altri non l'ho fatto ancora ma ci tenevo comunque a  scrivere questo post.

Non farò una classifica perchè non saprei scegliere 15 blog tra tutti quelli che seguo: se già vi seguo è perchè trovo interessante quello che scrivete, quindi questo per me è già per metà un premio =)
E poi.. mi trovo un po' in difficoltà a raccontarmi, sono una persona che vengo fuori un po' per volta, che mi scopro poco e a volte nemmeno quel po'.

Comunque bando alle ciance, volevo ricordarvi che è in corso un giveaway con in palio una palette Sigma e spero tanto che parteciperete.

A presto con nuove recensioni e anteprime,
baci,

Angie

Seguitemi anche su Facebook - Twitter - Bloglovin

2 commenti :

  1. Grazie mille per questo post! Mi sento veramente onorato e volevo dirti ancora quanto trovi il tuo blog fantastico e speciale! Scusami se non sono potuto passare prima per ringraziarti, comunque passa presto da me:) Grazie ancora:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)