venerdì 10 febbraio 2012

Review - Coda maniaca, crema acconciante di Diego Della Pama

Ciao ragazze,

oggi post review su un prodotto per capelli. Si tratta della crema acconciante di Diego Della Palma.

 Coda Maniaca 
Il prodotto perfetto per uno stile ordinato e pratico, per dare un tocco chic alle serate importanti


Adatto per capelli lunghi o medi, è ideale per creare uno stile ordinato e pratico, con tante deliziose varianti: coda di cavallo per emergenze “day after”, e conci elaborati, per dare un tocco chic a serate importanti.

COME SI USA: Applicare una piccola dose su capelli umidi o asciutti, distribuire il prodotto con le mani o con l’aiuto di un pettine, raccoglierli a piacimento.

Arricchito in olio di argan biologico, dona al capello nutrimento e protezione grazie ai filtri solari, rendendolo elastico e lucente senza appesantire. A lunga tenuta, una buonissima e persistente profumazione.

La crema acconciante contiene agenti filmogeni modellanti, olio di argan biologico, filtri solri e litchee.
Non sono presenti parabeni, ftalati, allergeni da profumo e OGM.

Ecco i consigli di Annalisa, esperta d'immagine, per creare un'acconciatura semplice ma allo stesso tempo d'effetto!


Invece, se vuoi sapere come si fa una perfetta coda alta, in modo molto semplice, per un look elegante, classico e raffinato, guarda questo video


E questo è il look che ho realizzato io:


Perdonate la foto di scarsa qualità, ma la digitale era scarica e dovevo uscire. Non ho fatto come Annalisa in video, ma ho creato una coda alta con un leggero rigonfiamento al centro.
Ho applicato una piccola quantità di crema sui capelli asciutti, per tutta la testa, per raccoglierli e fissarli. Con l'aiuto di un pettine, prima ho cotonato i capelli al centro per creare un leggero rigonfiamento, poi li ho alzati e legati e, per finire, ho sistemato con la piastra la coda.
Ho applicato un altro po' di prodotto e con il phon a bassa potenza e calore al massimo, ho asciugato la crema per fissarla meglio.
Io ho i capelli non molto lunghi e scalati e quindi ho dovuto mettere la crema per tutta la testa, sopra-sotto-di lato per raccogliere tutte le ciocche.

Vi consiglio di non piastrare i capelli se volete fare una coda così alta: il capello liscio tende a scivolare, la coda potrebbe abbassarsi e le ciocche sfuggire dall'elastico.

La crema non appiccica nè incolla ma tiene ordinati i capelli per ore. Contiene attivi nutrienti e filtri solari che idratano e proteggono il capello senza appesantirlo, donando elasticità e lucentezza.

Cosa ne pensate della mia acconciatura? come mi sta? :)

Il prodotto appena recensito è un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


5 commenti :

  1. Che carina ! ! ! E sembra un ottimo prodotto! :)

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io ma devo ancora usarla,devo trovare il tempo :S sembra ottima comunque,e tu in quella foto stai benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Interessante ma lascia l'effetto unticcio?? Dalla foto non riesco a capirlo!!

    RispondiElimina
  4. a te sta davvero, io ho i capelli più corti dei tuoi... almeno così mi pare dalla foto... chissà se riuscirei a riprodurre la tua coda!!!

    RispondiElimina
  5. come sei bella! Quanto costa la crema?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)