venerdì 3 febbraio 2012

Preview - Supreme, la nuova crema Revitalizing di Estée Lauder

Estée Lauder è lieta di presentarvi 

Revitalizing Supreme

un’unica crema multitasking che posticipa i segni del tempo.

Tutti insieme.


Dopo un’indagine statistica qualitativamente significativa condotta in tutta Europa, Estée Lauder, marchio cosmetico leader nei trattamenti anti-età, ha rilevato la presenza di una nuova tipologia di donna, che chiede un trattamento di bellezza del tutto specifico.
È a questa donna che Estée Lauder presenta oggi la sua prima Crema Anti-Age ad Azione Globale, una crema per il viso rivoluzionaria e straordinaria, che si chiama REVITALIZING SUPREME.

Chi è questa nuova donna?


È attiva su più fronti, professione e famiglia, legge, va al cinema e a teatro, va in palestra e ama le vacanze, ed è in grado di comporre con armonia i molti tasselli della sua vita, grazie alle energie che mette a frutto con concretezza. Sostanzialmente soddisfatta, tiene molto al proprio aspetto, ma non è nevrotizzata dall’avanzare del tempo. Il suo pragmatismo le fa desiderare un trattamento semplificato per la cura del viso, un trattamento eccellente, efficace, efficiente, che sia multitasking come lei e messo a punto specificamente per lei da un marchio cosmetico specializzato e della cui reputazione si fida.

IL PRODOTTO


REVITALIZING SUPREME Crema Anti-Age ad Azione Globale è la crema per il viso polivalente, dai benefici multipli, che contrasta contemporaneamente i diversi segni visibili del tempo-linee, piccole rughe, disomogeneità cutanee, secchezza, opacità, perdita di tono. SUPREME, con la nuova tecnologia brevettata Intuigen, attiva l’NrF2, l'interruttore generale cutaneo che regola molteplici percorsi antietà, dal cui buon funzionamento dipende la comparsa o meno dei segni del tempo. SUPREME rivitalizza, ringiovanisce, alimenta la pelle del viso.
Si applica al mattino e alla sera su viso e collo detersi. Un solo prodotto. Per ogni necessità e per 24 ore. SUPREME è ricca e penetrante, vellutata, morbida e rinfrescante con note di profumo lieve e soave. È per tutti i tipi di pelle. Non è acnegenica ed è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata. 

SUPREME è disponibile in profumeria da febbraio 2012
nel formato da 30ml e da 50ml


1 commento :

  1. Passa da me, c'è un premio che ti aspetta:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)