lunedì 27 febbraio 2012

Preview - La nuova linea di cosmetici Color by CK one

CK ONE LANCIA LA PRIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MONDIALE
PER LA NUOVA LINEA DI COSMETICI COLOR


NEW YORK, NY, 27 FEBBRAIO, 2012 – Calvin Klein, Inc., interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH] e Coty Inc., una delle principali aziende cosmetiche mondiali, ha presentato la campagna pubblicitaria globale relativa ai cosmetici ck one color, una linea completa di più di 130 prodotti che racchiudono il DNA del brand ck one – autentico, sicuro, cool.

L’immagine pubblicitaria ritrae una bellezza naturale e autentica, attraverso diversi cast di donne e uomini che rappresentano l’eredità di individualità del brand. La campagna dei cosmetici ck one color debutterà globalmente a partire da Marzo 2012


“ Con l’introduzione dei cosmetici ck one color andiamo oltre la fragranza, ci rivolgiamo al desiderio del consumatore di definire la propria individualità. La nuova campagna, associata a prodotti innovativi, porta avanti l’eredità di ck one di autenticità e accessibilità mettendo in relazione i consumatori al brand in un modo moderno e vibrante
Catherine Walsh, Senior Vice President of American Fragrances, Coty Prestige


“ Partendo dalle fragranze, l’espansione all’interno di una linea di cosmetici è stato un naturale progresso per il brand ck one. Quest’ultima estensione riflette l’energia e lo spirito libero di ck one, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici, ideali per i consumatori giovani e indipendenti di oggi
Tom Murry, President & Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc

ck one offre prodotti di bellezza freschi e unici, ideali per i consumatori giovani e indipendenti di oggi



I protagonisti dell’esclusivo cast incarnano il messaggio di bellezza autentica nel classico stile ck one.



Focalizzandosi sulla segmentazione unica dei cosmetici ck one color, basata su come i consumatori classificano i prodotti - look real, define yourself e add intensity – la campagna unisce immagini lifestyle con le texture dei prodotti per una ricca esperienza sensoriale.
  • Il segmento look real ispira i consumatori a battersi per una bellezza autentica;
  • define yourself mostra prodotti ad alta precisione usati per valorizzare i tratti del viso;
  • add intensity offre una gamma di prodotti colorati per esprimere se stessi.
Ogni gruppo verrà lanciato in primavera 2012.

RETTIFICA: la collezione sarà disponibile in Italia non prima del 2013, mentre la campagna sarà lanciata a livello internazionale a marzo 2012.
Ovviamente siamo sempre gli ultimi =(


1 commento :

  1. Non vedo l'ora di vederla,sembra molto interessante!!!Kiss

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