martedì 21 febbraio 2012

Nuovo look Sephora per la primavera 2012: Pretty in Pink!

S E P H O R A

in


PRETTY IN PINK

Sfumature golose come bonbon, bianco zuccherino, rosa zucchero filato e verde pistacchio: il modo più grazioso di bandire il grigiore dal viso.

L’ha capito la “Pretty in Pink” girl, che vira verso queste tenere nuance con audacia e creatività…Osando il rosa a fior di pelle.

Con un solo gesto, colora lo sguardo con fard pastello, trasforma le unghie in deliziosi confetti…
Un’ombra di rosa carne sulle labbra...

ed eccola più radiosa che mai!

  • Vellutata o di pesca, tutto comincia dalla pelle…Mademoiselle “Pretty in Pink” sa come uniformare il colorito e levigare la pelle con Smoothing Primer Sephora, un insostituibile gel incolore che lascia la pelle morbida e assicura un risultato mat very chic.
  • Le palpebre si vestono di ombretti Sephora, singoli o sovrapposti, con un pizzico di follia. Rosa metallizzato (sweet candy 28) o leggermente audace (lesson of seduction 89) per un effetto brillantezza, verde pistacchio tenue per rinfrescare (lime green 42) e bianco-rosato per illuminare (pop the question 64)... Non un attimo di respiro ai desideri primaverili!
  • Per valorizzare lo sguardo e aumentare il volume, un tocco di mascara Lash Plumper. Lo scovolino “Air plump”, un’autentica arma di precisione per avvolgere, rivestire e separare le ciglia, su tutta la lunghezza.
  • Il trucco per un broncio da lolita? Color Reveal Lip Balm, che colora e idrata le labbra aumentandole di volume. Nel cuore della formula, un principio attivo che si adatta al pH delle labbra. Risultato? La bocca si colora poco a poco di un rosa mai visto prima.
  • Ogni giorno, la nostra star si diverte a sfoggiare bellissime unghie madreperlate come conchiglie, dai colori golosi come confetti: rosa delicato (sugar coated 08), rosa scintillante (baby shower afternoon 62) e fucsia ma light (Valentine 07)! E per un look più naturale, lo smalto trasparente (clear 31), in tutta semplicità...
  • Quando miss “Pretty in Pink” si circonda di accessori, diventa “Happy in Pink”! Sephora ha studiato per lei 3 trousse di bellezza, un set di pennelli e limette per le unghie, per tutti i gusti.

Voglia di partire? Per un week-end romantico o una serata, l’importante è viaggiare in tutta leggerezza...


4 commenti :

  1. Le pochettine sono un amore così candy pink-!!!

    RispondiElimina
  2. Ehy ti assegno un premio come "veratile blogger" ti ho citato in un mio post e volevo fartelo sapere :) kiss
    http://angelwithblueeyesmakeup.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award-grazie-fanny.html

    RispondiElimina
  3. sbarazzino questo look,fresco...adoro le tonalità!In vista della primavera...sono perfette!

    RispondiElimina
  4. amo il rosa...ma è quasi un po' troppo rosa...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)