lunedì 6 febbraio 2012

"Get the Look"...REVLON trucca la donna romantica di Renato Balestra

“Get the Look”
La donna romantica di Renato Balestra
Truccata da Revlon


31 gennaio – Roma Borgo Santo Spirito in Sassia.
Martedì sera nella splendida cornice della Sala Lancisi in Borgo Santo Spirito in Sassia si è svolta la meravigliosa Sfilata della collezione Alta Moda Primavera–Estate 2012 che ha concluso la kermesse di Altaroma.


Una collezione che è un inno alla donna e al romanticismo e che propone abiti lussuosi e seducenti, simbolo del gusto e della raffinatezza tipicamente italiana, all’insegna dell’eleganza e di un fascino intramontabile.
Tutto gira intorno al tema della leggerezza e della freschezza floreale: ibiscus, iris, orchidee, rose, felci e altri fiori stampati e ricamati che comunicano una voglia di ottimismo e di romanticismo.
Questa visione di donna fatata, misteriosa ninfa dei boschi dai mille colori si è trasferita anche nel look che Revlon ha ricreato utilizzando tonalità pastello e perlate per esaltare l’anima romantica che ogni donna ha in sé.

  VISO  
Il segreto di un look perfetto sta nel creare come primo passo una base impeccabile sulla quale poi passare sapientemente le pennellate di colore necessarie a realizzare l’opera d’arte!
  • L’incarnato deve essere uniforme, liscio, impeccabile e per questo il fondotinta Photoready, liquido o compatto a secondo del tipo di pelle dona un aspetto vellutato e omogeneo.
  • Per ottenere l’effetto porcellana è consigliabile la nuova cipria Photoready, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità. Consigliata la tonalità fair/light.
  • A seguire il nuovo Photoready Sculpting Blush, una palette composta da 3 differenti colori per scolpire, colorare e dare luminosità agli zigomi.

  OCCHI  
  • Gli occhi sono enfatizzati dal tratto definito, preciso e professionale del nuovo Creme Gel EyeLiner, nella tonalità prugna, che combina una ricca formula gel-crema a pigmenti intensi per un colore deciso e ad alto impatto visivo che dura per 24 ore senza sbavature...A prova di passerella.
  • Lo sguardo acquista luce e brillantezza, con il nuovo Colorstay 16 Hour Eyeshadow, un ombretto che garantisce una durata di 16 ore ed un risultato super professionale. Ogni palette contiene 4 diversi colori con dimensioni proporzionate al loro uso che permette di realizzare differenti effetti. Per uno sguardo romantico ma allo stesso tempo superintrigante Revlon consiglia la palette Seductive con tutte le nuances dei lilla.
  • L'ultima pennellata dell’artista viene dato dall'uso sapiente del nuovo rivoluzionario Photoready 3D Volume Mascara, un mascara che ha una formula specchio-riflettente ed un applicatore dall’effetto 3D che dona istantaneamente fascino, espressività e massimo volume alle ciglia.

  LABBRA  
Focus centrale sono le labbra rosa bon bon.

Revlon consiglia di renderle “golose” con il nuovo balsamo burroso ColorBurst LipButter nella variante Pink Truffle al sapor di vaniglia e di “glassarle” con il fantastico ColorBurst Lipgloss…per labbra da baciare, più lucide di un effetto vernice.

  UNGHIE  
Le unghie diventano preziose e si trasformano in 10 meravigliosi quarzi che emanano aromi fruttati al pompelmo rosa con lo smalto Revlon Nail Enamel, nella tonalità e fragranza Grapefruit.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)