martedì 28 febbraio 2012

CND Shellac sulle passerelle della Fashion Week a New York

I manicure CND:
ideati, creati e sfilati sulle passerelle Primavera/Estate 2012, durante le la Fashion Week a New York.

Copia i look proposti dalle CND VIP Manicurist!

 Nuovo RockNRoll 
E’ la donna delle feste, vivace, impertinente e un po’ ribelle. I suoi bronci sono un mezzo per comunicare una maturità dal sapore fanciullesco. Bambina, amazzone, compagna: lei è tutto ed il contrario di tutto, proprio come le Rock-Stars che ci stupiscono dalle pagine patinate delle riviste con momenti di assoluta follia alternati ad impegno sociale o immagini di vita famigliare di assoluta “normalità”.


Per questa donna il manicure è una via di espressione potente, le sue unghie sono il più spiritoso e potente accessorio rock-pop con cui sottolineare un outfit che non vuole passare inosservato.


Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects.

BlackPool, Hollywood, HotPopPink, Negligee, Tropix
AnchorBlue, BicycleYllow, ElectricOrange, GreenScene, Inkwell, Oilslick, RougeRed, RelayRed, RaspberryParfait

Per ottenere questo look: decorare le unghie con geometrie, ombre, colori neon. Unghie dalla forma gentilmente quadrata o mandorla slanciata.


 Organitech 
E’ una donna legata alla terra, al cielo ed alla meditazione. Percepisce il mondo attraverso i sensi, il suo corpo ed il suo look esprimono un legame metafisico con l’universo. Una donna che sa che l’esperienza razionale è solo un piccolo aspetto della conoscenza del mondo, che affascina con il suo sapere e la sua misteriosa aura.


Il suo look manicure racconta del suo mondo interiore, che non vive disgiunto dalla realtà ma al contrario sa percepire presente e futuro, rendendoli parte integrante del mondo in cui agisce.


Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects.

BlackPool,  CreamPuff, IcedCapp, Negligee, Cityscape, Cocoa, GoldVIPStatus, Rubble
Blackjack, ChocolateMilk, CreamWashed, CreamyCameo, DesertSuede, GoldChrome, GoldSparkling, IvoryCoast, Putty, RoseBisque

Per ottenere questo look: moon manicure, decori eterei ed impalpabili ad effetto tulle, trasparenze, colori nude e neutri. Unghie corte di forma squaval o lunghe a mandorla slanciata.


 Treasure&Fresh 
E’ una donna che ama la carezza di tessuti preziosi e senza tempo, che sogna di tesori nascosti e di antichi dame e cavalieri… Ma non li vede li, in un remote passato. NO, lei li vede nel suo mondo, incarnati in nuove figure e nuovi pattern, interpreti di moderne dinastie e giornate frenetiche al passo con i tempi.


Il suo è uno sguardo fresco ed irriverente che reinterpreta lusso e modelli di epoche antiche per un oggi al passo con i tempi. Oro, argento e metalli si fondono a colori freschi, pop e vibranti. Questa donna ha un fascino senza tempo, ne è consapevole e mostra femminilità, temperamento, attitudine senza falsi pudori anche attraverso il manicure per mettere un accento al  look.


Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects.

BlackPool, Decadence, Moonlight&Roses, Romantique, DarkLava, Rubble, SilverChrome
Flashpoint, FrostingCream, GoldChrome, GoldSparkling, Guava, RaspberryPafait
RelayRed, SapphireSparkle, SilverChrome, SilverSparkling, Smoochie

Per ottenere questo look: accenti di oro o argento nei contorni dell’unghia o in chiave french evolution, colori freschi ed elettrici che virano dal rosso, all’arancio e al rosa aranciato. Unghie lunghe ed importanti ad elegantissima mandorla slanciata.

In istituto: CND Shellac Point www.cndshellac.it
A casa: Smalti CND www.cndsmalti.it

Tutte le immagini, eccetto quelle dei prodotti, appartengono a Photo Courtesy of CND


1 commento :

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)