martedì 10 gennaio 2012

Preview - Gocce di Giovinezza Nutriganics‏

GOCCE DI GIOVINEZZA
NUTRIGANICS™

Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics™ (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. 
Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea.
Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.


Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare. Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.

Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ fanno parte della linea Nutriganics™ e il 99% degli ingredienti sono di origine naturale.
Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics™ contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.

Disponibile nei punti vendita e sul sito dalla fine di questa settimana. Il prodotto ha un formato di 30 ml ed un costo di 22 Euro.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)