giovedì 17 novembre 2011

Tutorial - Teal and Brown make-up

Ciao ragazze,

su facebook vi avevo fatto già vedere questo make-up e in questo post vi elenco i prodotti utilizzati e come l'ho realizzato.


Prodotti utilizzati:
Catrice primer eye shadow
Urban Decay Naked palette
KIKO eye shadow n.110
Rimmel Color Rush, trio eye shadow, n.624
Landbis Pink liquid eyeliner
Rimmel kajal eye pencil soft Kohl, n.071 Pure White
Nee make up Mascara Deep Black Extension
KIKO False Lashes Concentrate volume top coat mascara
Chanel Rouge Coco n.11 Légende

Per prima cosa ho applicato su tutto l'occhio il primer.



Con il KIKO Brush eyes 200 (pennello da sfumatura abbastanza ampio), ho applicato sulla palpebra fissa due tonalità di marroni, Naked e Buck dalla UD Naked palette.







Con un applicatore in spugna della KIKO ho tamponato sulla palpebra mobile l'ombretto KIKO verde-acqua bagnato.
Con l'applicatore sporco, ho portato l'ombretto sotto la rima inferiore cigliare.


Con un pennello piatto della fraulein38 ho sfumato sotto l'arcata sopracciliare Virgin, un beige molto chiaro, sempre dalla palette Naked.



Con il smoke eyes brush della essence ho dato un po' di profondità alla piega dell'occhio applicando l'ombretto marrone della palettina della Rimmel.





Con il Landbis Pink ho creato una riga sottile di eyeliner con un piccola coda, e nella rima interna dell'occhio ho applicato il kajal bianco della Rimmel.
Ho messo il mascara Nee e sopra il top coat KIKO.
Sulle labbra invece ho utilizzato il n.11 Rouge Coco Chanel.

Ragazze cosa ne pensate, vi piace? Avete dei suggerimenti per il prossimo make-up?


5 commenti :

  1. Bello, il verde che hai usato è proprio come lo sto cercando io ma non mi sembra di averlo visto da Kiko, sarà che ce ne sono talmente tanti che quando entro nel negozio non so mai dove guardare.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo trucco! Sono una tua nuova follower!!
    Se ti va passa da me: http://dolcemora87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. quel verde è meraviglioso! appena fanno l'offerta sugli ombretti corro a comprarlo :)

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso! Prossimo make up....sui toni del corallo?;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)