venerdì 25 novembre 2011

Tom Ford Beauty: la collezione di colori

Elemento portante della linea Tom Ford Beauty è una collezione di colori sontuosi, impeccabili che caratterizzano il look firmato Ford

occhi sensuali, gote audaci e labbra brillanti

Tom Ford Eye Color Quad

Elemento chiave della Collezione di Colori sono dieci ombretti Eye Quads opulenti con i quali si potranno ottenere i look tipici di Tom Ford. Ogni compatto contiene un armonico insieme di quattro tonalità e texture create con procedimenti cromatici di ultima generazione per ottenere un’incredibile fedeltà dei colori e un’aderenza eccezionale.


Con le quattro finiture lussuose – impalpabilmente luccicante, satinata, brillante e mat (sheer sparkle, satin, shimmer and matte) è possibile realizzare una varietà di look che spazia dal più raffinato al più audace.





 Tom Ford Eye Defining Pencil 

La tecnologia innovativa esalta i pigmenti cromatici e crea matite dall’effetto kohl, di spettacolare intensità e dall’applicazione superbamente fluida. 


Si applica sia all’interno sia all’esterno della palpebra per creare un occhio sensualmente intrigante.
Offerta in sei tonalità.


Tom Ford Noir Absolute for Eyes

Ecco un nuovo accessorio Tom Ford per occhi intensi: una formula in gel nero da stendere su tutta la palpebra per ottenere occhi ardenti o per delineare in modo fluido e audace le palpebre.


Il suo pigmento, estremamente ricco e scuro, è arricchito dall’esclusivo barlume di un’ottica blu che cattura la luce e illumina gli occhi con un effetto estremamente dimensionale.


Tom Ford Brow Sculptor

Per Tom Ford, le sopracciglia sono uno degli elementi più importanti del viso. Sono l’unica caratteristica veramente modificabile senza ricorrere alla chirurgia estetica. Sopracciglia più scure, più marcate, possono far apparire una fronte alta meno alta; sopracciglia più chiare, più sottili possono avere l’effetto inverso. Un viso spigoloso può essere ammorbidito con sopracciglia curvate delicatamente, mentre un viso tondo può ottenere un effetto più scultoreo con sopracciglia arcuate e ben definite. 


Il Brow Sculptor ha un’esclusiva punta per tracciare la linea che consente infinite realizzazioni, da sottile ad ampia. L’estremità opposta presenta spazzolino e temperino speciale.
Disponibile in quattro tonalità scultoree.


Tom Ford Extreme Mascara

Mascara deliziosamente sensuale e intensamente nero che crea ciglia straordinariamente espressive. L’abbinamento delle polveri di nero fumo particolarmente scure e riempitive trasforma le ciglia con malìa e spettacolarità ottimale.


Una formula cremosa che affronta tutta la giornata senza alterarsi, indurirsi, raggrumarsi, sfaldarsi.


Tom Ford Cheek Color 

Un fard in polvere di straordinaria sontuosità con perle sferiche e ricchi emollienti che si distribuiscono uniformemente sulla pelle con il comfort di una crema e raggiungono un’incredibile luminosità e trasparenza vellutata.


Sei tonalità modulabili per giocare con una sovrapposizione versatile del colore, dallo splendore sexy al look più intenso, più ricco di colore.



Tom Ford Lip Color 

Ecco la tavolozza cromatica personale di Tom Ford, composta di diciotto colori classici per labbra. Dal nudo assoluto al rosso fuoco al marrone scuro: ognuno esprime l’ideale moderno di una tonalità essenziale per il trucco firmato Tom Ford. 


Dai suoi ingredienti, rari ed esotici, fra cui l’estratto di semi di soja, il burro di Murumuru brasiliano e l’olio di fiori di camomilla, nasce una texture super cremosa, dall’applicazione incredibilmente uniforme. I pigmenti cromatici subiscono un trattamento speciale prima di essere miscelati per offrire un colore puro, caratterizzato da un equilibrio corretto di luminosità che consente una finitura di perfetta eleganza.



Tom Ford Ultra Shine Lip Gloss

Un gloss di brillantezza estrema, impregnato di colore, concepito per ottenere labbra audaci e seducenti. La sua texture vellutata e cremosa offre aderenza elevata e comfort rilassante. 



È una finitura brillante indossabile da sola o in aggiunta a Lip Color per volumizzare le labbra. Disponibile in dieci tonalità.



Tom Ford Lip Lacquer

Tom Ford ci propone un accessorio per labbra sensazionali: un gloss trasparente che riveste le labbra con preziose perle polverizzate, creando una brillantezza ricca di riflessi e una sensazione di profusa morbidezza.


 Le perle conferiscono un look sofisticato, elegante a labbra nude oppure creano una brillantezza intensamente sexy quando applicate sopra Lip Color.


Tom Ford Nail Lacquer

Questa è una collezione di smalti che abbina in modo perfetto sedici colori incantevoli con una brillantezza e uno splendore super esaltati per completare il look


È una formula evoluta, di straordinaria resa e dalla copertura adattabile che rilascia una copertura elevata in modo semplice e fluido, e il colore dello smalto rimane inalterato sino alla sua rimozione.



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)