sabato 26 novembre 2011

Tom Ford Beauty: Incarnato perfetto

Tom Ford Beauty comprende una selezione di prodotti essenziali che illuminano e scolpiscono per rendere perfetto l’incarnato e modificare e valorizzarne i tratti. Tom Ford crede che una donna debba preparare adeguatamente il proprio incarnato e scolpire gli zigomi con un gioco di luce e ombre sul viso.


Questi magistrali prodotti possono ottenere un effetto di potente trasformazione. Possono donare l’illusione di simmetria e un viso uniformemente equilibrato, espressione universale di bellezza.


Tom Ford Traceless Foundation Stick

Strumento essenziale nel programma di bellezza Tom Ford, questa esclusiva formula in crema, ricca di sostanze idratanti, crea una finitura impeccabile e uniforme. 


È un pratico fondotinta in stick che offre un’applicazione precisa oltre che un’estrema versatilità di copertura dall’impalpabile alla media alla totale, ma sempre stupendamente naturale e impercettibile. Oppure, quando usato come correttore, attenua velocemente le imperfezioni. Disponibile in dieci tonalità.


Tom Ford Traceless Foundation SPF15

Un fondotinta fluido estremamente leggero e luminoso caratterizzato dall’esclusivo Complesso Impregnante dermonutriente.


I suoi pigmenti micronizzati conferiscono una copertura impercettibile e assolutamente continua e uniforme, mentre il Complesso Impregnante nutre la pelle e rinnova la vitalità cellulare.


Tom Ford Illuminating Highlight Pen

Una linea di otto tonalità finemente micronizzate, con quattro sfumature per catturare la luce e focalizzare l’attenzione su zigomi e occhi creando equilibrio e simmetria e quattro sfumature che invece agiscono da correttori-preparatori della pelle per attenuare imperfezioni e occhiaie. 


Tutte le otto nuance sono mirate ad ammorbidire e distribuire la luce per una diffusa finitura uniforme e impercettibile.


Tom Ford Shade and Illuminate

Un duetto di creme che valorizzano o attenuano le imperfezioni e che sono concepite per consentire di scolpire e delineare i tratti del viso in modo straordinariamente intuitivo.


La formula super impalpabile, in una tonalità chiara, può essere usata per magnetizzare la luce sulla pelle e donare luminosità e tonicità al viso. La tonalità scura, invece, definisce e delinea gli zigomi, pur rimanendo invisibile a occhio nudo. Disponibile in due gradazioni di tonalità.


Tom Ford Illuminating Powder

Una polvere micronizzata, lieve e impercettibile, con pigmenti trattati in modo speciali per creare un velo diafano di luce sul viso e donare un aspetto morbido come seta e uniforme alla superficie cutanea. 


La sua texture dall’applicazione ultra semplice si diffonde come un fluido sulla pelle, idratando e ridefinendo l’incarnato per garantire una finitura naturale, uniforme e luminosa.


Tom Ford Translucent Finishing Powder

Formula vaporosamente lieve, costituita da polveri ultra fini che aderiscono singolarmente alla pelle. Fissa perfettamente il makeup con una finitura impalpabile, priva di lucidità, che dura tutto il giorno, mentre diffonde la luce aggiungendo un morbido effetto soft focus al viso e diminuendo le imperfezioni.


Disponibile in quattro tonalità.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)