sabato 19 novembre 2011

Review - White Musk Libertine by The Body Shop

Ciao ragazze,

oggi vi recensisco un profumo che mi ricorda tanto quelli che utilizzavo da bambina, ma con una particolarità in più. Si tratta del White Musk Libertine di The body Shop.


E' sensuale, femminile, intrigante.
Il profumo che unisce seduzione e dolcezza.. un connubio perfetto!


Ho sempre acquistato, utilizzato e apprezzato i profumi al muschio bianco, e White Musk Libertine è entrato ufficialmente nei miei profumi preferiti.
Nonostante non sopporti i profumi "dolciastri", le dolci note del lokum (il popolare dolce della tradizione turca), l’orchidea chysis e la crema chantilly presenti in White Musk Libertine non mi hanno per niente infastidito, anzi il profumo dolce è leggero e piacevole.

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Le note di muschio sono disseminate su tutta la piramide olfattiva rendendo sensuale, ribelle e superfemminile White Musk Libertine.
Il profumo ha una leggera e delicata profumazione e non per niente stucchevole.
La fragranza ha un'elevata concentrazione: bastano poche gocce sulla pelle per apprezzare a lungo il dolce profumo del muschio.
White Musk Libertine è contenuto in una elegantissima boccettina di vetro opaco di color rosa ed è dotato di un erogatore a spruzzo.


Il profumo ha una durata di 24 mesi dall'apertura, ma vorrei darvi un consiglio valido per tutti i profumi in generale.


Beauty Tip: La fragranza del vostro profumo dura solo pochi minuti?
provate a scaldare il flacone prima dell'applicazione, appoggiandolo vicino al termosifone o immergendolo nell'acqua calda. La sua essenza, se riscaldata, sarà molto più intensa e durevole. Ma non avvicinate mai il profumo ad una qualsiasi fiamma: è composto per lo più da alcool ed è estremamente infiammabile!

COMMERCIO EQUO
La fragranza White Musk Libertine contiene alcool biologico proveniente dalla cooperativa CADO di Cotopaxi, in Ecuador. Il commercio con questo gruppo di 150 piccoli produttori offre vantaggi ad una comunità di 500 persone.

Lasciati avvolgere dalla sensuale fragranza di White Musk Libertine: applica i diversi prodotti per il corpo per stratificare ed intensificare il profumo!
Per scoprire tutti i prodotti della linea, clicca qui.

Il prodotto appena recensito è un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)