mercoledì 2 novembre 2011

Review - Mehron, L.I.P Cream

Ciao ragazze,

quest'oggi vi faccio vedere alcuni prodotti che ho provato per quasi due mesi e con cui mi son trovata più che bene.
Siccome i prodotti di cui vi devo parlare sono tanti, ho pensato di fare la review in diversi momenti.
Inizio con i L.I.P Cream.


Inizio col dirvi che l'azienda Mehron è americana e produce prodotti di make-up ideali ideali per i trucchi teatrali. Pertanto la qualità di questi prodotti è molto buona!


E' ben visibile dalla foto stessa l'alta pigmentazione che hanno questi rossetti. Non solo: i L.I.P Cream sono molto coprenti, sono a lunga durata e resistono anche dopo aver mangiato!
Il colore è intenso e rimane tale per tutto il tempo che lo si indossa. Sono cremosi e tengono le labbra morbide.
Ma vediamo gli swatches.

Mehron - L.I.P Cream, Sassy Red
Mehron - L.I.P Cream
Mehron - L.I.P Cream
Mehron - L.I.P Cream
Se desiderate un look elegante e labbra intense con un colore pieno, vi consigli di applicare il prodotto con un pennello labbra. Se volete semplicemente dare un po' di colore, applicate i L.I.P Cream tamponando il prodotto con le dita.
Comunque io li ho utilizzati anche come blush =) ne ho applicato una piccola quantità sulle guance, sopra il fondo, l'ho sfumato con il pennello sporco di fondotinta e poi l'ho fissato con la cipria.
I L.I.P Cream hanno anche un finish leggermente lucido.


Io vi consigli di provarli, non rimarrete deluse. E poi il costo è contenuto, $ 6.95 (circa € 5.00).
Li potete trovare sul sito www.mehron.com, per la precisione qui.

Ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate. Aspetto i vostri commenti.

Alla prossima,

Angie

I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda.
I pareri qui espressi sono miei personali.
Non sono stata pagata per scrivere questa review.



1 commento :

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)