domenica 13 novembre 2011

Review - LAVISH IN CASHMERE La collezione autunnale di ARTISTRY

Ciao ragazze,

oggi vi faccio una piccola introduzione alla collezione autunno-inverno firmata Artistry e vi parlo di alcuni di questi prodotti che ho avuto modo di provare e che trovate più giù recensiti.

In tanto vi mostro il look creato con i prodotti testati, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate =)


Opachi brillanti, neutri rinnovati e vellutate tonalità: queste le novità della nuova collezione moda autunno-inverno 2011 Lavish in Cashmere di ARTISTRYTM in edizione limitata.

Disponibile nelle varianti look caldo e look freddo, con Lavish in Cashmere di ARTISTRY le scelte sono infinite, per ogni tipo di carnagione e occasione.



Il look caldo Coco Brown è composto da un
  • Trio Ombretti Coco Brown
  • Fard Soft Rose
  • Rossetto Pink Beige





Il look freddo Heathered Grey è composto da un:


- Trio Ombretti Heathered Grey
- Fard Soft Pink
- Rossetto Pomegranate



Io ho avuto modo di provare alcuni dei prodotti che compongono il look freddo. In particolare il trio di ombretti Heathered Grey e il rossetto Pomegranate.
Dei prodotti che compongono il look caldo, credo che valga la pena provare il fard Soft Rose dai riflessi dorati e il trio ombretti Coco Brown.


Il trio di ombretti Heathered Grey nella tonalità coordinata sui toni del rosa-grigio garantisce sfumature di trucco sempre diverse e originali.
I tre ombretti possono essere mixati secondo il proprio gusto personale, per un effetto sempre nuovo e diverso.

Il grigio è un ombretto completamente opaco, il rosa è shimmer mentre il nero ha al suo interno alcuni glitter.

Sono ombretti un po' polverosi e mi aspettavo una pigmentazione più alta, ma nel complesso sono dei buoni ombretti che permettono di creare look soft ottimi per il giorno, oppure make-up più forti e decisi per la sera.

Per cogliere meglio i colori dei vari ombretti, questi necessitano di una base sotto.

Eccovi alcuni esempi:


Rossetto Pomegranate è quello che mi è piaciuto di più!


Il rossetto è cremoso, dalla texture morbidissima e dal colore ricco e satinato. Ha una buona durata, mantiene le labbra morbide, ma attenzione: è molto cremoso, per cui ne basta davvero poco.


Trovo questi prodotti molto validi, soprattutto il rossetto, visto che comunque questo inverno sulle labbra andranno di moda  i colori sui toni del rosso.
Voi avete avuto modo di provare questi prodotti? cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti :)
Alla prossima,

Angie


I prodotti appena recensiti sono un omaggio dell'azienda.
Il parere qui espresso è mio personale.
Non sono stata pagata per scrivere questo post.


3 commenti :

  1. bello..mi piace molto il trucco e anche il rossetto :D

    RispondiElimina
  2. Bello davvero!! :D soprattutto il rossetto che e' una fantastica tonalita' di mezzo tra rosa e rosso! :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il trucco che hai fatto! E quel rossetto è davvero bellino, bel colore! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)