mercoledì 16 novembre 2011

Preview - Il nuovo lucidalabbra luminoso beautycycle

Avete mai pensato a un gloss che risolva i vostri problemi di make-up dell’ultimo minuto
anytime, anywhere?
Siete in un posto affollato, la toilette è presa d’assalto e non avete uno specchio a portata di mano; oppure siete in un luogo buio e urge un tocco di colore alle vostre labbra, ma di luce naturale nemmeno uno spiraglio.
Come rinfrescare velocemente il trucco?

beautycycle ha pensato a un lucidalabbra con specchio e luce incorporati per un ritocco semplice e veloce anche di sera, l'ideale per la donna moderna, abituata ai ritmi frenetici di tutti i giorni, che non rinuncia a sentirsi bella in modo naturale sempre e in ogni luogo.


Al contrario di fondotinta e ombretto, che vengono applicati generalmente una sola volta, al mattino, il make-up delle labbra richiede più di un ritocco durante il giorno.
Secondo un sondaggio condotto da beautycycle sulle abitudini femminili riguardanti il trucco quotidiano, proprio per questa ragione circa il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé un gloss o un rossetto.
Specchietto e luce incorporati rendono questo prodotto ancora più pratico, un compagno inseparabile nella vita frenetica di tutti i giorni, da portare in tasca o in borsa.

Disponibile in 3 colori, questo lucidalabbra dalla formula idratante e aromatizzato alla menta, è adatto a ogni tipo di pelle e per ogni occasione.


La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l’Incaricato più vicino si può contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com.
Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all’indirizzo www.beautycycle.it e www.amway.it.


2 commenti :

  1. sai dove si potranno trovare? sul sito neanche li menziona.....:(

    RispondiElimina
  2. Barbara, ho aggiornato il post.. comunque scrivi all'indirizzo email infocenter-it@amway.com per maggiori informazioni =)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)