giovedì 3 novembre 2011

About e Haul - Bottega Verde e collezione Natural Charme

Buongiorno ragazze,

questa mattina sono stata da Bottega Verde per prendere qualcosa della nuova collezione Natural Charme. E visto che la sfiga mi perseguita, non ho trovato niente di quello che volevo. Comunque non potevo non prendere nienete: sotto ci sono i miei acquisti di oggi.

Questa Limited Edition di BOTTEGA VERDE è una tavolozza ricca di tonalità ispirate ai colori must have dell’autunno e della natura. Ombretti, rossetti, smalti, fard e un’eau de toilette per una collezione completa perfetta sia per creare un leggero trucco da giorno che per un sofisticato look da sera.


Questa collezione si compone di 11 pezzi. Vediamo nel dettaglio:

  • OMBRETTO COTTO wet'n'dry con olio di Jojoba e Vitamina E
Sofisticato Ombretto cotto ultra-perlato da sfumare con pennellino asciutto per un effetto delicato e leggero con bagliori dorati, oppure bagnando l’applicatore per un make-up di lunga durata con riflessi metallici.

Nuances disponibili: bianco melange, bronzo melange e verde melange.

Di questi ombretti ero interessata al verde e al bronzo, ma c'era solo il bianco. L'ho provato sulla mano da asciutto e ha un bel bel colore.

  • ROSSETTO VOLUME con VolulipTM, sfere di Acido Ialuronico ed estratto di olio di Girasole
Una formula dai colori puri morbida e scorrevole, con un elevato potere idratante garantito dalle sfere di acido Ialuronico combinate all’effetto volumizzante del VolulipTM che regala labbra piene e seducenti.

Nuances disponibili: Rosa polvere, Corallo e Castagna.

Di questi c'era solo il color castagna, ma ero più propensa a prendere gli altri due rossetti.


  • SMALTO PER UNGHIE

Tonalità di tendenza, intense e seducenti, per uno smalto dall'ottima resa e dalla lunga tenuta.
Nuances disponibili: Fuoco, Lava e Fango.

Questi smalti non li ho per niente visti esposti. La commessa ha detto che erano terminati.Questi smalti non li ho per niente visti esposti. La commessa ha detto che erano terminati.

Erano esposti la Terra fard perlata e l'Eau de toilette, ma non li ho comprati perché non ne ho bisogno.
  • TERRA FARD PERLATA con burro di Karitè e olio di Girasole.


Una polvere setosa a lunga tenuta, ideale per illuminare l’incarnato e definire i contorni del viso.
Garantisce una perfetta aderenza fondendosi perfettamente con la pelle grazie alla presenza di componenti come il burro di Karitè e l’olio di Girasole, nutrienti e protettivi.




  • EAU DE TOILETTE



Una fragranza sorprendente dalle noti dolci e intriganti. Il suo bouquet è una combinazione fresca e ricercata di Agrumi e tocchi dolci di Lampone selvatico che preanunciano sentori di Gelsomino e Gardenia, fusi con gocce dolci di Miele e Vaniglia. Il risultato è una sinfonia naturale e delicatamente raffinata.





Comunque non potevo tornare a mani vuote e ho preso una cipria, un fondo tinta e un correttore.


La cipria waterproof, perfezione mat a lunga tenuta, contiene cera d'api e oli di mandorle. E' una cipria compatta ed è la seconda volta che la ricompro, mi trovo molto bene.
Si tratta di una polvere cremosa e impalpabile, confortevole e waterproof, perfetta anche sotto il sole e per lo sport. L'ottima sfumabilità della cipria garantisce una resa ottimale che uniforma l'incarnato.

Anche il correttore stick, con olio di mandorle dolci e vitamina E, l'ho già acquistato in passato. Copre perfettamente segni e imperfezioni, ma non la trovo coprentissima per le occhiaie.

Invece il fondotinta illuminante perfezionatore, con estratto di pompelmo e di mirtillo, è la prima volta che lo compro. Vedremo come sarà.

Ragazze, se avete modo di trovare qualche prodotto della collezione Natural Charme, vi consiglio di provarli, evidentemente è piaciuta molto se io oggi non ho trovato nulla di quello che desideravo :(

Comunque chi di voi ha già provato i prodotti di questa collezione e quelli che ho acquistato io? fatemi sapere come vi siete trovate.



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)