giovedì 17 novembre 2011

About Premier Dead Sea e codice sconto: regalati il benessere per questo Natale


Dead Sea Premier è la cosmetica al base di minerali del Mar Morto, è posizionata nella categoria dei cosmetici "di lusso" e detiene una posizione leader di cosmetici del Mar Morto in Israele e oltre di 60 paesi del mondo, tra cui Francia, Swizzera, Inghelterra, Russia, Giappone e Stati Uniti.
The Dead Sea Premier Cosmetics Laboratories LTD è stato istituito nel 1990 in Israele e fa parte del Gruppo Hadan, che è specializzata in prodotti cosmetici dal 1979. The Dead Sea Premier Cosmetics Laboratories LTD è un importante produttore dei prodotti cosmetici del Mar Morto di alta qualità.



La linea si compone di oltre 150 prodotti Premier, che riguardano la cura della pelle, capelli e articoli da bagno, cura del corpo e cosmetici. Premier è dedicato all'eccellenza, e i prodotti del Mar Morto sono tecnologicamente e scientificamente sviluppati da esperti dermatologi russi e professori di chimica specializzati in biologia.
Questi prodotti, unici e più volte premiati, si basano su un processo segreto di purificazione di ultima generazione, che estrae gli ingredienti attivi necessari per il rinnovamento e la ricostruzione delle cellule della pelle e li combina con i minerali del Mar Morto e un complesso di liposomi.



I prodotti della Premier Dead Sea soddisfano le esigenze di quelle persone che vogliono apparire e sentirsi come appena tornati da una lunga vacanza o usciti dal piu’ esclusivo centro benessere. 

Venduti in tutto il mondo, i loro prodotti per la cura del viso, della pelle e dei capelli, contengono i migliori ingredienti presenti in natura, esclusivi del Mar Morto, il più grande centro benessere naturale della terra, ricchi di alte concentrazioni di sale, minerali, oli naturali ed emollienti.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i prodotti Premier, visita il sito

Per le lettrici di Planet make-up, il sito regala lo sconto di 20 % con codice coupon BLOG2011 sul primo ordine e le spedizioni sono gratuite per tutta italia. L'offerta è valida fino al 31/12/2011.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)