sabato 29 ottobre 2011

Review - Le Prisme Yeux Mono e Rouge Interdit by Givenchy

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di due prodotti Givenchy, di cui uno lo sto praticamente usando quasi tutti i giorni per andare in facoltà. Si tratta del n.12 Casual Khaki e n.18 elegant rouge.


Le Prisme Yeux Mono è una combinazione di quattro diverse texture dello stesso: da opaco a scintillante, tra cui sottili variazioni iridescenti e intensamente perlescenti.

Il n.12 Casual Khaki è un colore cangiante, abbastanza difficile da definire: sembra un verde militare con alcuni richiami che tendono al marroncino.


Il primo colore è un verde matte, completamente opaco e un po' polveroso. E' l'unico colore dei quattro che mi ha delusa, perché è poco pigmentato, ma comunque è buono per dare intensità alla piega dell'occhio.
Gli altri colori sono molto più pigmentati e facili da sfumare.
Mentre il secondo e il terzo colore hanno solo un finish metallizzato, il quanto è sempre shimmer ma con alcuni glitter all'interno
 C'è da dire che il terzo ombretto si avvicina di più al marroncino metallizzato che al verde.



E' un ombretto che si presta a facili interpretazioni, ovvero può risultare più intenso con un base scura sotto per un look da sera, oppure più vivo con una base chiara o bianca per un make-up più sobrio.
L'ombretto ha una buona durata e il colore rimane vivo per tutto il tempo.

Questo è il make-up che ho realizzato senza alcuna base sotto. Se avessi potuto scegliere io un nome a questo ombretto, l'avrei chiamato non-ti-sbagli-mai: adatto in ogni occasione e si presta ai più svariati look.


Con il Rouge Interdit è stato amore a prima vista!! è un rossetto dalla texture morbida, cremosa e dal finish lucido. Il colore è pieno e coprentissimo.
La particolarità di questo rossetto sta nella sua composizione che idrata e rende morbide le labbra.

Il n.18 elegant rouge è un bellissimo rosso intenso dal sottotono blu. Un colore con il quale si può osare senza essere mai volgari.


Non vorrei sbagliarmi, ma sembra dare anche volume alle mie labbra.

Comunque vi consiglio di andare sul sito e scoprire tutte le tonalità di questi rossetti perchè sono tutti bellissimi, e vi consiglio anche di dare uno sguardo ai blush, soprattutto ai n. 21, 22, 24 e 25

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? quale preferite tra Le Prisme Yeux Mono e il Rouge Interdit?


Aspetto i vostri commenti. A presto,

Angie


I prodotti qui recensiti sono un omaggio dell'azienda.
Le opinioni qui espresse sono mie personali.
Non ho ricevuto nessun compenso per scrivere questo post.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)