venerdì 28 ottobre 2011

Preview - The first Italian GlossyBox

Ciao a tutte =)

molte di voi sanno che in Italia è stato da poco inaugurato il sito GlossyBox che, come in altri paesi, da la possibilità di riceve e provare a casa delle mini size di alcuni prodotti al modico prezzo di 14.00 €.
Non sono i semplici campioncini che riceviamo di solito in profumeria, ma piccole taglie di alcuni prodotti, se non addirittura delle full size.
E finalmente è arrivata ieri è arrivata la mia :)



La prima GlossyBox è stata uguale per tutti colori che si sono abbonati nel mese di ottobre, ma nei mesi a venire i cofanetti saranno personalizzati, secondo le esigenze di tutti. Ma veniamo al contenuto di questa meravigliosa scatola


All'interno troviamo 6 brands diversi e ben 8 prodotti da provare, alcuni dei quali sono full size!!!
Nel dettaglio abbiamo:



NUXE Huile Prodigieuse. Un prodotto star e multi-funzionale: un olio secco nutriente, riparatore ed emoliente che può essere utilizzato sul viso, corpo e capelli.






PAYOT Hydra 24 Crème. Crema idratante con una potente formula antiossidante che cattura le molecole d'acqua e garantisce l'ideale tasso di idratazione del derma.





HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3. Trattamento in tre fasi che, grazie alle proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3, restituisce alla chioma vigore, elasticità e lucentezza con effetti che durano nel tempo.






I Coloniali Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra. Una crema soffice e profumata dai molteplici poteri: ammorbidente, nutriente, rigenerante e levigante.






Nee MAKE UP MILANO mini mascara travel. Ciglia allungata  dall'effetto extesion.








CND SolarOil. La miscela di oli pregiati e vitamina E penetrano in profondità fra gli strati dell'unghia e nella pelle delle cuticole ristabilendo un perfetto livello di idratazione per prevenire fragilità e sfaldature nelle unghie.






E questo è quello che abbiamo trovato nella GlossyBox di ottobre.
Ho letto sulla pagina facebook del sito di alcune ragazze che sono rimaste deluse del contenuto, e anch'io mi aspettavo di trovare più prodotti di make-up essendo un'appassionata. Ma credo che la prima scatola doveva servire ad accontentare le necessità di tutti gli abbonati e poi è un ottimo strumento per conoscere prodotti che fino ad ora ignoravamo ;)
Comunque spero che la quantità dei prodotti rimanga la stessa per le future GlossyBox, che vengano resi noti i brands con cui il sito collabora e che ci sia più make-up la prossima volta =D

Quante di voi si sono abbonate? cosa ne pensate?

Per qualsia domanda o dubbio vi rimando al sito www.glossybox.it oppure iscrivetevi alla pagina facebook QUI



1 commento :

  1. Anch'io mi sono abbonata, sul mio blog c'è un post che ho pubblicato proprio oggi.
    Anch'io penso che sia una bella iniziativa ma che in effetti mi ha delusa un po,i prodotti sono belli e sicuramente li userò però mi aspettavo più makeup :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)