mercoledì 7 settembre 2011

Review - Ocean Make-up

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dal sito Ocean MakeUp.
Si tratta di una base per make-up, un fondotinta e un quad di ombretti.



Partiamo dalla base, che poi è quella che mi è piaciuta di più.

BASE PER MAKE-UP PROFESSIONALE: leviga istantaneamente la pelle, nasconde un po' meno le piccole imperfezioni ma non uniforma il tono della pelle.
Non unge, non secca, si assorbe in fretta ed è molto leggero. Ha una consistenza cremosa, è incolore e ha un buon profumo.
Aiuta la stesura del fondotinta ma ho qualche dubbio sulla durata (non so se attribuire la colpa al fondotinta della stessa marca, visto che li ho provati insieme, alla base stessa o al troppo caldo). In ogni caso è un prodotto progettato per ogni tipo di pelle e infatti non mi ha creato nessun tipo di problema.
La trovi qui al prezzo di 5,60€


FONDOTINTA COPRENZA PERFETTA: promette di uniformare l'incarnato e coprire le imperfezioni del viso. In realtà ha una coprenza bassa, più che fondotinta infatti lo definirei crema colorata. Ha una texture fluida e leggera, dona alla pelle un coloro naturale senza effetto "maschera".
Non ha una gran durata: sulla confezione c'è scritto che dura 12 ore, in realtà già dopo 3 ore incominciava a lucidarsi, a sciogliersi e a depositarsi nelle rughe d'espessione.
Contiene olio di jojoba, olio di soia, estratto di cartamo, vitamina A, E e F. Formulato per tutti i tipi di pelle, non mi ha creato nessun problema.
Lo trovi qui al prezzo di 6,00€.

OMBRETTO JOKO n.073: questo quad di ombretti non mi ha per niente entusiasmata, sono colori che non amo molto, in più sono poco pigmentati e molto polverosi.
Lo trovi qui al prezzo di 3,60€





In conclusione potrei dire che la qualità vale il prezzo che hanno: non sono certamente prodotti professionali, ma per chi è alle prime armi, vanno benissimo.

I prodotti appena recensiti sono un omaggio dell'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questa review e le opinioni qui espresse sono mie personali.



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)