giovedì 25 agosto 2011

Haul KIKO - I love saldi

Ciao ragazze,

come state passando le vostre vacanze? Io purtroppo non bene, ma mi consolo con gli acquisti makapposi firmati KIKO.


Ho approfittato soprattutto degli sconti per acquistare 4 eyeshadows, 1 color sphere, 2 smart lipstick e 2 smart lip pencil. Ed ho speso solo 23.70 €


Vi lascio alle foto dei prodotti e agli swatches.

KIKO eyeshadow n. 136 (€ 3.00)

KIKO eyeshadow n. 141 (€ 3.00)

KIKO eyeshadow n. 110  (€ 3.00)

KIKO eyeshadow n. 102 (€ 3.00)

KIKO color sphere n. 23 (€ 3.90)

KIKO smart lip stick n. 26 e 66 (€ 2.00 ciascuno)

KIKO smart lip pencil n. 203 e 207 (€ 1.90 ciascuno)

Allora che dite, ho fatto dei buoni acquisti? e voi con i saldi cosa avete preso o avete intenzione di prendere?

6 commenti :

  1. Ciao,
    begli acquistini, mi piacciono particolarmente il 110 e il 23 io ho preso il blush della collezione estiva e due palettine di quella nuova.
    Ciao buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. ciao! mi piace molto il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto!
    www.annapaneetulipani.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao :) begli acquisti davvero :)
    mi farebbe piacere se facessi un salto nel mio blog ;)
    http://haydenbeautyproject.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bel blog e bei prodottini :)
    Ti seguo,ti lascio il link del mio blog nel caso in cui volessi scambiare qualche opinione

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Belli gli ombretti, il primo mi ispira molto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)