mercoledì 27 luglio 2011

Sigma Travel E25 Blending Brush: Review e comparazione

Buon pomeriggio a tutti,

come molti di voi sapranno, da qualche mese faccio parte del Sigma affiliate program, grazie al quale mi è possibile prova e recensire i loro prodotti.


Ed oggi vi parlerò del pennello da sfumatura E25 in versione travel size.


La funzione di questo pennello è quella di sfumare gli ombretti in polvere o in crema ed è ideale anche per applicare il primer occhi, qualsiasi base per l'ombretto e il correttore.


L'E25 ha la forma ovale, leggermente scalato ai lati, piatto ma un po' bombato al centro.
E' lungo circa 12,5 cm ed ha un piccolo ma comodo e robusto manico in plastica.
Le setole sono morbide, fitte e compatte, tali da garantire sfumature naturali e professionali.
Il sito non specifica se le setole siano sintetiche o naturali, ma dal tatto desumo siano naturali.
Nonostante le setole siano bianche, il pennello è facile da pulire e non perde nemmeno un pelo.

Mi piace molto questo pennello: è facile da usare, sfuma benissimo i colori ed è ottimo nelle piega dell'occhio per dare intensità allo sguardo.

a sinistra Sigma E25, a destra MAC 217

Su un blog straniero (Jessie the Makeup Starlet) ho letto che L'E25 della Sigma è paragonabile al 217 della MAC, con la differenza che il primo è leggermente più morbido ed ha un costo più contenuto rispetto al secondo (solo $ 9,00 circa € 6.00).
Di più non so dirvi perchè non ho il 217 MAC.
Ragazze, se siete in cerca di un buon pennello ve lo straconsiglio. Per vedere meglio l'E25 nella sua normale dimensione clicca qui.

Il prodotto appena recensito mi è stato inviato gratuitamente dalla Sigma, in quanto parte del loro programma di affiliazione. Non sono stata pagata per scrivere questo post e ogni parere qui espresso è mio personale.




5 commenti :

  1. Io trovo utilissimo questo pennello!! Lo uso un pò per tutto: applicare, sfumare, è un passepartout!
    Anche io ne ho parlato tempo fa sul mio blog :D

    bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro questo pennello, lo uso tantissimo... :)
    un bacio
    passa da me se ti va :)
    a presto
    Flavia
    http://glamournotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. È uno dei miei pennelli preferiti! Lo uso praticamente sempre :)

    RispondiElimina
  4. Piace un sacco anche a me!!! E' ottimo :D solo che per arrivarmi ha impiegato più di un mese -_-

    http://trucconelcassetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi farebbe davvero comodo questo pennello..!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)