giovedì 7 luglio 2011

Preview - Nuova collezione firmata Neve Cosmetics: la Flower Power (estate 2011)

Neve Cosmetics inaugura una nuova collezione di makeup minerale!
Spensierata, estiva, romantica… FLOWER POWER.


Inaspettata come lo sbocciare dei fiori più rari la collezione trae ispirazione dalla dolcezza della natura in estate, dai giardini in fiore, dai concerti sotto le stelle.
Colori freschi e delicati come petali, da applicare da soli in tutto il loro splendore oppure da abbinare tra loro generando infinite composizioni e sfumature.

Ecco nel dettaglio i nuovi blush ed ombretti che compongono la collezione:

blush English Rose. Una dichiarazione d'amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all'alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato.
Una specialissima vie en (english) rose!

blush Cherry Flower. Un rosa matte/satinato ispirato da un pomeriggio all'ombra dei ciliegi in fiore. La vitalità del rosa fragile ed inarrestabile, il colore della primavera che diventa estate. Le gote fioriscono di vivacità e dolcezza.

ombretto minerale Ginger. Marrone rosato con riflessi color rame. Echi lontani di viaggi e spezie rare. Una nuance dall'eleganza esotica che esalta qualunque colore d'occhi.

ombretto minerale Violetta Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, romantica e profonda.

ombretto minerale Girasole. Oro con sottotono senape completamente opaco. Il calore del sole all'alba e l'eleganza di un finish sobrio si fondono in un colore neutro, vibrante e ricco di personalità.

ombretto minerale Lavender Fields. Duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo. L'ispirazione sono i campi di lavanda della Provenza: sconfinate distese verdi/azzurre con deliziose inflorescenze lilla.
Un colore delicato ma mutevole, che si trasforma continuamente con il variare della luce.

Neve Cosmetics inaugurerà la collezione Flower Power il 13 luglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mineral Makeup.
Oltre al lancio della nuova collezione sarà possibile festeggiare la ricorrenza del 13 luglio con speciali promozioni ed offerte.

E ora indovinate: quali sono il blush e l'ombretto che mi incuriosiscono di più e che acquisterò sicuramente?? :) Che dite, vi piace?? :)

2 commenti :

  1. A me sinceramente degli ombretti forse quello che mi incuriosisce è l'ultimo,però boo cn gli occhi azzurri-grigi che ho nn so se starebbe bene! gli altri nn mi piaciono particolarmente poi sn troppo scuri..già pure l'ultimo è abbastanza scuro..vedrò=) mentre dei 2 blush mi piaciono entrambi o meglio vedendoli cosi,però nn so il primo ho paura che poi nn sia troppo chiaro per questa stagione che cmq io si sn chiara di carnagione ma un poco comunque il viso si abbronza! il secondo forse andrebbe meglio,aspetterò gli swach nn ho mai usato blush matt quindi nn so come è l'effetto!

    RispondiElimina
  2. Ciao marisa =) invece io uso quasi sempre blush matt, sono più facili da portare per me... mentre di questa collezione mi incuriosisce il blush english rose, proprio perchè mi sembra delicato e perfetto per me visto che sono anch'io di carnagione chiara, e l'ombretto ginger già sono sicura che mi piacerà, con questi toni caldi =)
    aspetto anch'io gli swatches.. un bacione =)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)