giovedì 21 luglio 2011

About - Fairy Beauty... facile, veloce e conveniente ;)

Ciao ragazze,

con "leggero" ritardo scrivo questo post per parlarvi del sito Fairy Beauty. Un sito scoperto per puro caso domenica 11 luglio.
Quel pomeriggio non avevo niente da fare e giravo un po' su facebook, finché ad un certo punto leggo che sulla pagina del sito erano in corso delle aste e sono rimasta subito colpita dal prezzo base (€ 15.00) delle palette della Neve Cosmetics che avevo intenzione di acquistare di lì a poco. Presa dall'entusiasmo decido di partecipare, senza curarmi troppo se ci fossero feed back negativi. Comunque è andato tutto bene e per mia fortuna sono riuscita ad aggiudicarmi la palette intensissimi a €16.50 e solo per poco mi sono persa la chiarissimi (che alla fine ho preso ugualmente visto e considerato che le spese di spedizioni le pagavo lo stesso, tanto valeva approfittarne).

Eccole! non sono bellissime?! =)

Nel titolo del post ho scritto che il sito conviene e adesso vi spiego perché. Per prima cosa le spese di spedizione sono contenute (€ 6.90).
I pagamenti accettati dal sito sono: bonifico bancario, paypal, contrassegno che prevede un costo aggiuntivo di € 5.00 per i diritti del corriere e, per chi non potesse pagare con questi mezzi, è possibile ordinare e pagare facendo una ricarica postepay (esattamente quello che ho fatto io).
E' possibile inoltre effettuare l'ordine direttamente sul sito oppure rivolgervi al profilo assistenza su facebook, anche in caso di domande o difficoltà.
Il sito non soltanto conviene ma è anche celere e chi gestisce la pagina è molto cortese: ho confermato il pagamento lunedì (11 luglio) intorno alle 23, martedì (12 luglio) è stato spedito il mio ordine e mercoledì (13 luglio) mi è stato consegnato, tutto bello impacchettato con all'interno due bellissimi paia di orecchini (che mi sono stati subito fregati da mia sorella -_-').

Comunque vi consiglio di tener d'occhio la bacheca del sito su facebook, in caso organizzino altre aste matte e di farvi un giro sul loro sito dove potete trovare dei prodotti di difficile reperibilità in Italia (vedi NYX).
Inoltre Fairy Beauty, per ringraziare i 7000 fans su facebook, da' la possibilità dal 20 luglio al 22 luglio di usufruire delle spese di spedizioni gratis per ogni acquisto pari o superiori a € 25.00. Clicca QUI per maggiori informazioni.
Quindi che aspettate? fate subito il vostro ordine =)

Il sito Fairy Beauty www.fairybeauty.it
La pagina facebook del sito Fairy Beauty www.facebook.com/pages/Fairy-Beauty/120125944711316
Profilo facebook FairyBeauty Assistenzwww.facebook.com/FAIRYBEAUTYMAKEUP

Spero di non aver dimenticato niente.. buon acquisto e alla prossima. Ciaoooo =)

2 commenti :

  1. Anche io tengo d'occhio il profilo di questa azienda su fb.. ci sono sempre offerte molto vantaggiose, prima o poi farò un ordine ;D

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per la dritta consigli utili....
    ti aspetto nel mio nuovo blog in allestimento mi farebbe piacere diventassi una mia follower e mi dessi le tue opinioni

    ti aspetto

    Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)