martedì 7 giugno 2011

Parto da qui...

Salve a tutti...

mi chiamo Angela, ho 22 anni e studio giurisprudenza nella mia città. Ho una piccola difficoltà nel presentarmi, sono un tipo che esce fuori piano piano.. ma ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia passione per il make-up, ma soprattutto per imparare da voi cose nuove e ce ne sono davvero tante visto che non sono un'addetta del settore.

Inizio subito a spiegarvi il make-up che ho realizzato per il concorso indetto da Flormar Italia su facebook. Il tema era molto semplice: si doveva realizzare un make-up da sera, e siccome siamo (quasi) in estate ho deciso di abbinare le due cose.
ecco quello che ho combinato


Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra il primer della Catrice.
All'angolo interno ed esterno dell'occhio ho utilizzato come base il jumbo eyeshadov pensil della nyx nella colorazione lemon, e al centro della palpebra mobile sempre un matitone della nyx colore yellow.Successivamente ho applicato i Kiko water eyshadow della collezione Kaleidoscopic: il n°03 chartreuse green sul lemon della nyx, e il n°01 bright lemon sul yellow nyx. Invece sulla palpebra fissa ho sfumato il golden orande della nyx. Ho lavorato bene, sfumandoli, tutti i colori e con il pennello sporco ho portato un po' di colore sulla palpebra inferiore.Ho tracciato la linea di eyeliner con il n°01 black della linea eyestudio lasting drama gel liner della maybeline new york, e nella rima interna inferiore e superiore dell'occhio ho applicato lo 061 jet black della linea soft kohl kajal eye pencil della rimmel london.Per finire ho messo le ciglia finte, in particolare le fabulous lashes n°119 della nyx.
Sul viso, invece, ho fatto un po' di contouring con una terra perlescente dell'avon e sulle guance ho utilizzato il bling blush n°04 stylish mandarin della collezione siberian flowers della Kiko.Sulle labbra ho steso il sun club n°6 della essence.
E questo è il risultato finale


Spero che il mio make-up vi piaccia e se volete votarlo, richiedete prima l'amicizia a Flormar Italia qui e poi cliccate "mi piace" alla mia foto. potete esprimere una sola preferenza.
La mia pagina facebook; il mio profilo facebook

Questo primo post lo dedico alla mia carissima amica Francesca che mi sostiene sempre =) il suo blog dedicato alla cucina e la sua pagina facebook


4 commenti :

  1. You're very talented with makeup and you have the same colouring as me, so I will definitly be back for more tips.

    Great blog.

    All the best,
    Voe.
    ________________________________
    http://pearlwhisk.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Voe thank you very much, I'm glad you like it. I read some interesting recipes on your blog, I have just become your follower. kiss

    RispondiElimina
  3. ho scoperto solo ora il tuo blog grazie al giveaway, e se ti va passa da me ;)
    soprattutto vorrei dirti che sono rimasta davvero colpita da questo trucco!! 0.0 è bellissimo davvero, COMPLIMENTISSIMI!!!!! baci e continua così, spero posterai tanti makeup perchè te la cavi alla grande!
    scusa il commento lungherrimo xD

    RispondiElimina
  4. http://sheislight.blogspot.it/ se ti va, passa da me ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)